Athekame Milan: forbice di 1 mln. Il Bologna ci prova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,879
COme riportato dalla Svizzera, per Athekame al Milan balla solo un milione. Richiesta di 10 mln, offerta di 8 più bonus. Si puo chiudere a breve.

Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha scelto Athekame per la fascia destra. Un colpo in prospettiva. Ma occhio all'inserimento del Bologna.

Athekame-Young-Boys-imago-copertina.jpg

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,778
COme riportato dalla Svizzera, per Athekame al Milan balla solo un milione. Richiesta di 10 mln, offerta di 8 più bonus. Si puo chiudere a breve.

Vedi l'allegato 10306
Furlani ci ha perso 40 giorni per risparmiare 1 mln su un prezzo di 40 mln, ovvero il 2,5%.
E ora credete che aumenterà l'offerta di 1 mln su un totale di 10 mln ovvero il 10% 🤣

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,695

Vedi l'allegato 10306
Ho visto i soliti video su YouTube.... Ma questo sa solo fare scivolate?
Tra i pro: è giovane (coetaneo di Bartesaghi) e ha già giocato in CL
Quindi non sono troppo d' accordo con chi dice che in B si trova di meglio. O almeno ditemi un 2005 migliore di lui a 8-10 milioni.
Per il resto un grandissimo mah

Reaction score
359
Ho visto i soliti video su YouTube.... Ma questo sa solo fare scivolate?
Tra i pro: è giovane (coetaneo di Bartesaghi) e ha già giocato in CL
Quindi non sono troppo d' accordo con chi dice che in B si trova di meglio. O almeno ditemi un 2005 migliore di lui a 8-10 milioni.
Per il resto un grandissimo mah
Ho visto il video dei suoi “skills” contro il Barcelona quest anno in Champaions e diciamo faceva I soliti passagi indietro, non aveva le balls oppure la qualita per spingere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,879
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha scelto Athekame per la fascia destra. Un colpo in prospettiva. Ma occhio all'inserimento del Bologna.

Alto