Raoul Bova: estorsione per messaggi ad amante. Si indaga.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,930
Che senso ha? Come se alcuni attori non dovessero trombare disoneste per i ruoli che interpretano. LOL.
Appunto.

Però attenzione che se Don Matteo dovesse calare negli ascolti (e già è calato molto nell'ultima stagione senza Terence Hill), la scusa la trovano. Poi mettiamoci che quelli della Lux sono molto "bigotti" e conservatori.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,902
Appunto.

Però attenzione che se Don Matteo dovesse calare negli ascolti (e già è calato molto nell'ultima stagione senza Terence Hill), la scusa la trovano. Poi mettiamoci che quelli della Lux sono molto "bigotti" e conservatori.

Mi ricordano quelli che mandarono messaggi di morte all'attore di Joffrey, stressandolo al punto che si allontanò dal mondo di hollywood, perchè nella serie il suo personaggio ne faceva di cotte e di crude :muhahah:

Certe volte la gente è malata, ma non mi stupirei se esistesse davvero qualcuno che pensi che Raoul Bova sia un prete. :muhahah:

Reaction score
916
Ecco una foto della bovina.
Carina sicuramente, ma, sarà anche che io sono più vecchio di Bova, ad andare con una così mi sentirei quasi un pedofilo ...poi si sa com'è, magari uno se la ritrova praticamente nuda distesa a letto, e non ci sputa sopra, come si suol dire...🙄
Vedi l'allegato 10266
..finalmente qualcuno che ha messo una foto che abbia un senso e non quella di R. Bova. Manca la sezione gnocca.... cosa ci sta succedendo bisogna arrivare alla 4^ pagina per trovare la gnocca e comunque ci sono foto che meritano di più....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,286
Questo è anche vero. Però stiamo parlando di uno che in tv fa il "prete" in una fiction.

La sua immagine è comunque sporcata, in qualche modo e ci saranno i perc.uli a vita associando le due cose (un pò tipo Pino Insegno con la Meloni, con gli utenti su X che ogni giorno ricordano questa cosa).

Però si, poteva andare molto peggio.

Aggiungo tra l'altro una cosa non di poco conto. Corona con Falsissimo sta tornando a fare in maniera più "lecita" le cose che faceva 20 anni fa. Furbizio :asd: .
A sto punto può interpretare il ruolo di Don Gregorio del Santuario della Bozzola in una fiction ad hoc :asd:

Alto