Benfica - Inter: 29 novembre 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ok l’avversario molto modesto ma questa é una squadra con qualità e mentalità. Guidata da personaggi loschi ma competenti.
Noi sul 3-0 avremmo pregato di non arrivare a 5.
Qualcuno continua a darmi contro ma c’è un abisso tra noi e loro
ma non credo che ci sia qualcuno che non vede il divario.
sulle cause del divario invece c'è il dibattito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,796
Ma quindi a fine partita non c'è più nessuno che fa ironia sulla loro rosa profonda?

Sono più forti. Mi scoccia dirlo. Ma e così. Non solo sono più forti nel undici iniziale ma anche nelle riserve.
Probabilmente se facciamo una partita 11 riserve vs 11 riserve ne prendiamo ancora di più che con i 11 titolari vs 11 titolari.
Sono organizzati. Rabbiosi.
Tutte cose che non abbiamo.

Al fatto che il Milan stia perdendo interesse contribuisce anche molto il fatto di vederli così dominanti.
Cioè se e il Napoli a dominare e dura ma va bene...
Se vedi la Juve e insopportabile ma va bene.
Ma se vedi l'Inter che si avvia verso la seconda stella prima di noi... E sembra avere trovato una dimensione europea che era casa nostra allora non ci siamo più e la cosa non la si può accettare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Ma quindi a fine partita non c'è più nessuno che fa ironia sulla loro rosa profonda?

Sono più forti. Mi scoccia dirlo. Ma e così. Non solo sono più forti nel undici iniziale ma anche nelle riserve.
Probabilmente se facciamo una partita 11 riserve vs 11 riserve ne prendiamo ancora di più che con i 11 titolari vs 11 titolari.
Sono organizzati. Rabbiosi.
Tutte cose che non abbiamo.

Al fatto che il Milan stia perdendo interesse contribuisce anche molto il fatto di vederli così dominanti.
Cioè se e il Napoli a dominare e dura ma va bene...
Se vedi la Juve e insopportabile ma va bene.
Ma se vedi l'Inter che si avvia verso la seconda stella prima di noi... E sembra avere trovato una dimensione europea che era casa nostra allora non ci siamo più e la cosa non la si può accettare.
Hanno dirigenti veri e giocatori veri, a differenza nostra.
È anche difficile fare un paragoni perché loro sono una squadra di calcio noi siamo un circo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,796
Anche una guida tecnica normale vs una subnormale conta parecchio
Sicuramente.
Ma io ancora prima di parlare di Pioli vs Inzaghi parlerei delle nostre incertezze strutturali vs le loro certezze.
Sono anni che fanno mercato per il 352 e che giocano con il 352.
Noi siamo anni che cambiamo moduli. E anche quando un modulo sembra scelto per la stagione dopo 2 partite non vinte passiamo da un 4231 ad improbabili 352, 433, 442...
Prendiamo giocatori che nei loro rispettivi club non giocano nel ruolo dove Pioli li vuole schierare da noi.
l'Inter se ha bisogno di una mezzala va a prendere il meglio che offre la serie A in quel ruolo : Frattesi.
Noi se vogliamo una mezzala andiamo a prendere in Eredivisie un giocatore che non giocava mezzala...
Cioè ci rendiamo conto?
Vogliono un quinto a sinistra e prendono Carlos Augusto della serie A. Noi abbiamo bisogno di un esterno sinistro di riserva e prendiamo Okafor da l'Austria che in quel ruolo non ci giocava nemmeno 😭

Sono pensati per vincere. Se serve un giocatore di 30 anni lo prendono senza pensare che e troppo vecchio e non potranno rivenderlo. Se pensano che per un giocatore si può/si deve fare uno sforzo economico allora lo fanno.

A me e tutto questo che mette una tristezza infinita.
Poi ovviamente si può vincere o si può perdere... Ma non volere nemmeno provarci mi mette rabbia.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,832
Reaction score
1,719
Sono 2 anni che in Europa ogni partita l'Inter va avanti a rigore/espulsione/rigore per l'avversario negato.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,930
Reaction score
1,675
Sicuramente.
Ma io ancora prima di parlare di Pioli vs Inzaghi parlerei delle nostre incertezze strutturali vs le loro certezze.
Sono anni che fanno mercato per il 352 e che giocano con il 352.
Noi siamo anni che cambiamo moduli. E anche quando un modulo sembra scelto per la stagione dopo 2 partite non vinte passiamo da un 4231 ad improbabili 352, 433, 442...
Prendiamo giocatori che nei loro rispettivi club non giocano nel ruolo dove Pioli li vuole schierare da noi.
l'Inter se ha bisogno di una mezzala va a prendere il meglio che offre la serie A in quel ruolo : Frattesi.
Noi se vogliamo una mezzala andiamo a prendere in Eredivisie un giocatore che non giocava mezzala...
Cioè ci rendiamo conto?
Vogliono un quinto a sinistra e prendono Carlos Augusto della serie A. Noi abbiamo bisogno di un esterno sinistro di riserva e prendiamo Okafor da l'Austria che in quel ruolo non ci giocava nemmeno 😭

Sono pensati per vincere. Se serve un giocatore di 30 anni lo prendono senza pensare che e troppo vecchio e non potranno rivenderlo. Se pensano che per un giocatore si può/si deve fare uno sforzo economico allora lo fanno.

A me e tutto questo che mette una tristezza infinita.
Poi ovviamente si può vincere o si può perdere... Ma non volere nemmeno provarci mi mette rabbia.
Perche il loro fine ultimo è quello sportivo cioè vincere.
Alla faccia dei chiacchieroni che scrivono da anni fallimento, libri in tribunale ecc…
Meritano il successo, niente da dire.
 
Alto
head>