Benevento - Milan. 3 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Mi fa rabbia riprendere esattamente da dove avevamo lasciato : in piena emergenza.

E va bene che gli esami non finiscono mai, e va bene pure che sono prove di forza da superare ma dove sta scritto che dobbiamo camminare fianco a fianco con la sfortuna?
E intanto l'inter scende sempre in campo con lautaro-lukaku. Sempre. Ogni santa partita.

Ormai gli infortuni muscolari da noi stanno diventando troppi, bisogna capire la causa.

Siamo l'unica squadra che è partita a giocare a metà settembre senza preparazione ed ha sempre giocato ogni 3 giorni.

Reaction score
34,629
Siamo l'unica squadra che è partita a giocare a metà settembre senza preparazione ed ha sempre giocato ogni 3 giorni.

Dici che è questa la causa?
Potrebbe si ma la preparazione atletica quest'anno è stata particolare un pò per tutti.
Non vorrei fosse una questione mentale, sai com'è : giocare in allegria è un conto ma duellare punto a punto per il vertice è roba che logora la mente e svuota i muscoli.

La squadra è giovane e dal punto di vista della fatica dovrebbe recuperare bene tra un impegno e l'altro ma c'è anche da dire che l'ultima partita che abbiamo giocato con testa alternando il gioco alla gestione delle forze è stata milan-fiorentina.
Tutte le altre sono state battaglie all'ultimo sangue .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240
Designato Pasqua. VAR Di Paolo.

La probabile formazione da Sky

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Dalot
Kessie
Tonali
Castillejo (Diaz)
Calhanoglu
Rebic
Leao

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240
Formazioni dalla GDS

formbene.png

Reaction score
1,174
Il benevento gioca bene. è una squadra ostica. Io diaz esterno non riesco a vederlo, troppo lento e piccolo. andrà a finire che lo farà chala e come al solito farà fatica perchè non è il suo ruolo

Alto