Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Superpippo80

Member
Reaction score
7
E' assolutamente così infatti.

E, onestamente, non gli si può nemmeno dar torto finché gli offriamo lo "spettacolo" di commenti di "autoflagellazione" continua a cui li abbiamo ampiamente abituati.

Scusa ma dopo la partita di oggi, quali commenti vorresti leggere?

Edric

New member
Reaction score
14
Oggi con Montella avremmo vinto facile.

Se Ventura si é dimesso dopo un pareggio con la Svezia cosa dovrebbe fare Gattuso?

Mi aspetto quantomeno la,presentazione delle dimissioni, magari rifiutate dalla societâ, ma Gattuso deve dimettersi

Ecco un perfetto esempio di "tifoso" attuale.
Gli unici a doversi dimettere (dalla qualifica di tifoso del Milan) è chi cerca solo di riuscire a veder "bruciare Roma".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io mi gioco il pareggio o vittoria benevento. Se conosco bene i miei polli, entreremo nella storia del Benevento di gran classe.

This.

Lo sapevo maledetti!! Indegni, vergognosi e vorrei dire tanto altro ma mi fermo qui. Maledetti.
Rino non c'entra nulla, lui è la nostra storia Fassone e Mirabelli no!!!!! è soltanto colpa di questa società indegna!

Devono dimettersi i due interisti.

Reaction score
2,436
Ecco un perfetto esempio di "tifoso" attuale.
Gli unici a doversi dimettere (dalla qualifica di tifoso del Milan) è chi cerca solo di riuscire a veder "bruciare Roma".

Guarda che io ho sostenuto senza se e senza ma societá, allenatore e e giocatori fino a settimana scirsa.

Chi si deve fare un bell’esame di coscienza é chi ha minato la cistruzione della squadra a partire da Agosto.

Io dopo 5 mesi di isolato sostegno contro tutto e tutti, posso benissimo ora permettermi qualsiasi commento senza venire censurato da quei geni che vedevano nel buttar allkaria tutto la panacea di tutti i mali.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Ma davvero c'è chi rimpiange Ridolini?

State ridotti male, è?

Gattuso è solo un traghettatore, messo lì per i disastri fatti da Pulcinella.

I ridoliners già gufavano prima che iniziasse la partita, questa è la cosa più triste di oggi.

Detto questo, ribadisco quel che pensavo lunedi: Montella non andava confermato a maggio e al massimo andava cacciato dopo la Roma, ma a situazione già compromessa andava ormai sopportato fino a fine campionato. Si sapeva che Benevento era una vera e propria trappola e la meritava Montella, non certo Gattuso. Errore sesquipedale nella tempistica dei geni Fasso-Mira.

Reaction score
2,436
I ridoliners già gufavano prima che iniziasse la partita, questa è la cosa più triste di oggi.

Detto questo, ribadisco quel che pensavo lunedi: Montella non andava confermato a maggio e al massimo andava cacciato dopo la Roma, ma a situazione già compromessa andava ormai sopportato fino a fine campionato. Si sapeva che Benevento era una vera e propria trappola e la meritava Montella, non certo Gattuso. Errore sesquipedale nella tempistica dei geni Fasso-Mira.

Abbastanza d’accordo. Per me Montella doveva essere caboiato dopo aaek-Milan, ma adesso lo si doveva tenere.

Edric

New member
Reaction score
14
Scusa ma dopo la partita di oggi, quali commenti vorresti leggere?

Commenti degni di persone che si ricordino da dove vengono e cosa hanno fatto nella loro storia.

Commenti degni di persone che DIMOSTRINO di volere veramente che la squadra torni ai massimi livelli e che quindi (a stagione in corso) DIFENDANO la propria squadra, i propri giocatori E la proprià società (salvo poi trarre le conclusioni e le critiche dovute al momento adeguato) quando ce ne sia bisogno.

Commenti DEGNI quindi di persone che si definiscono tifosi del Milan (e per fortuna nostra ne abbiamo ancora abbastanza).

Invece quello che non vorrei più leggere (ma che, come vediamo, ancora si legge fin troppo spesso) sono i commenti di "bambini" che si "lamentano" di tutto e di tutti invece di "combattere" per raggiungere risultati.
O i commenti di "tifosi" che dopo una partita vorrebbero adirittura le DIMISSIONI (per fare cosa poi ?).
O i commenti, continui e reiterati, di chi mi sembra più animato dalla voglia di VEDERE BRUCIARE TUTTO che da quella di veder vincere la propria squadra.

Questi non so cosa sia ma, di certo, NON significa essere tifosi del Milan.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il Milan, la sua storia, ESIGE un Presidente vero, un AD vero e milanista, un DS serio e milanista.
Basta interisti, basta incompetenti e dilettanti allo sbaraglio, basta con sta cavolo di proprietà fantasma.
Avete ROVINATO IL MILAN.

Reaction score
1,174
È vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma se cataldi fosse stato espulso come meritava nel primo tempo ora staremmo parlando d'altro.

Alto