Benevento - Milan: 3 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming

Reaction score
1,174
Perme questa partita è assolutamente da giocare con le due punte.
2 prime punte, non il solito 3511 con suso seconda punta.

Reaction score
1,174
Ribadisco il mio pensiero:
Per me il modulo più adatto è il 442 stile Atletico Madrid di Simeone in quanto saremmo coperti in ogni zona del campo e si giocherebbe con le due punte, cosa per me assolutamente necessaria dato che non abbiamo giocatori capaci di supportare un'unica punta.

Donnarumma
Abate(calabria) Bonucci(musacchio) Romagnoli(zapata) Rodriguez(antonelli)
Suso(borini) Kessiè(locatelli) Biglia(montolivo) Chalanoglu(bonaventura)
e le 3 punte ruotano tra loro

Reaction score
3,746
Bisogna recuperare Kalimero, deve giocare e (molto probabilmente) segnare.
A Benevento è perfetto, ora come ora S. Siro non la regge.

i tre attaccanti avrebbero tutti e tre bisogno di sbloccarsi in campionato... dovendo scegliere preferirei che si sbloccasse A.Silva visto che è stato il più costoso dei 3 e quello che può crescere di più se si sblocca

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non mi piace la pressione che si sta alzando su Gattuso. I giornali stanno caricando troppe aspettative su di lui.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
facciamo questioni infinite di moduli , ma pensate che veramente sia tutto li?
ma il modulo è solo uno degli aspetti , sicuramente importante per dare un'idea alla squadra, ma ci sono tantissime altre componenti, non per ultima la testa la serenità , l'avere alle spalle una società ambiziosa e sicura che crea entusiasmo.
poi i giocatori che devono saltare l'uomo con sicurezza, cosa che nel milan è solo di suso e basta.
a benevento mi immagino un milan drammatico per tanti motivi, sovraccaricato all'ennesima potenza.
speriamo che la pochezza dell'avversario ci renda tutto molto easy.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ho la paura/convinzione che in un anno sciagurato come questo regaleremo la prima gioia al benevento......

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
Ho la paura/convinzione che in un anno sciagurato come questo regaleremo la prima gioia al benevento......

Anche io ho paura. Se non vinciamo rischiamo un trend negativo. L'importante è vincere, anche malissimo e da schifo, in modo che possa crearsi un ambiente tranquillo fin da subito. Se anche solo pareggiamo ci sarà un bombardamento contro Rino, la società, il mercato e pro Montella da far paura

Alto