Benatia vs Crozza:"Testa di c. Ti aspetto a Vinovo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,047
Reaction score
45,035
Incredibile sfogo di Benatia, sui social, contro il comico Maurizio Crozza che lo aveva preso in giro, a modo suo, dopo il rigore causato in Real - Juve. Questo quanto scritto dal marocchino:"Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. ********* testa di c..., non fai ridere nessuno. (faccina dito medio) Tieni te lo metto dove ti piace".
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
spero sia un profilo fake sennò ennemisa pessima figura
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Visto ieri Crozza: su Buffone ha fatto una freddura piuttosto innocente, ma a Benatia lo ha abbastanza insultato. Non giustifico affatto la reazione del giocatore (da demente), ma comprendo che possa infastidire, soprattutto ad un musulmano.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,643
Reaction score
170
Crozza fa ridere solo per quanto è ridicolo. Ha offeso Benatia gratuitamente con pesanti volgarità e sinceramente io sono dalla parte del calciatore. Benatia non è un politico...è musulmano e fa bene a dirgliene quattro a questo *********.
 
Alto