Belotti vuole solo il Milan. Ma...

Paolino

Junior Member
Reaction score
69
Attaccante adatto per fiorentina, lazio, udinese, verona, torino. Ecco rimanga al toro

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,622
Secondo Sportitalia, Belotti vuole solo il Milan. L'attaccante è pronto a rifiutare tutte le altre proposte. Anche calciomercato.com conferma che Belotti vorrebbe giocare nel Milan ma nessuna decisione è stata ancora presa. Se ne parlerà in primavera.

Pronti 100 mln per il mercato QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-100-mln-per-ekitite-bergwjin-botman-e-sanches.113234/
Beh è comprensibile....è l'ultima chance che gli rimane per provare l'esperienza in un top club, di cui oltretutto è tifoso, chi non lo farebbe?
Penso sia consapevole che se arriva il suo sarà un ruolo da panchinaro/prima riserva, e non credo neanche che ne faccia una questione di soldi, altrimenti avrebbe già fatto come insigne accettando la MLS.

Detto ciò, per chi si aspetta il bomber da 40 mln quest'estate, vorrei ricordare che il 90% del budget se ne andrà fra botman ( o chi per lui) e Renato Sanchez.
Ditemi voi dove li trovano i soldi.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Secondo Sportitalia, Belotti vuole solo il Milan. L'attaccante è pronto a rifiutare tutte le altre proposte. Anche calciomercato.com conferma che Belotti vorrebbe giocare nel Milan ma nessuna decisione è stata ancora presa. Se ne parlerà in primavera.

Pronti 100 mln per il mercato QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-100-mln-per-ekitite-bergwjin-botman-e-sanches.113234/

Quest'anno o prendi lui a zero o rinnovi ibra sperando giochi di più. Perchè i soldi li devi spendere altrove e a parametro zero di punte non ce ne sono tantissime (Origi? Ha sempre giocato pochissimo..Lacazette? prende 10M netti di stipendio ora)

Detto questo io prenderei Belotti a prezzo congruo (2M - 2.5M netti) e farei alternanza con Giroud. Poi quando ci sono le giornate di CL in campionato Belotti e in CL Olivier. Ad Ibra gli direi che se vuole fa uomo spogliatoio a 1M, se no purtroppo è arrivato il tempo di salutarsi.

Il prossimo anno 2023 poi quando sarà in scadenza giroud cerci un nuovo Attaccante mettendo tutto il budget lì sopra..

PS: Belotti quest'anno non sta praticamente giocando per due infortuni, ma ben o male i suoi goal li ha sempre portati a casa

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
E facciamo rientrare Colombo mettendolo seriamente nelle rotazioni.
Dobbiamo anche costruire un gioco su un certo tipo di attaccanti e contro un certo tipo di difese.
Tradotto: ali che vadano sul fondo e dietro gi inserimenti degli altri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,291

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,061
Belotti mi andrebbe bene se fosse il sostituto di Ibra, con l'idea quest'estate di fare 1 centrale difensivo forte (Bremer o Botman), Sanches e un esterno destro di livello (trovassimo il modo di rubare Chiesa ai gobbi sarebbe il top).

Estate 2023 intero budget sulla punta.
Si ma 50 milioni per Chiesa anche no, esistono centinaia di giocatori a quella cifra che fanno anche meglio di lui.

Reaction score
14,609
L'anno della punta vera credo sia l'estate 2023.
Pensa che se decidessero (folli) di rinnovare Ibra con ogni probabilità in attacco andremo avanti con Ibra Giroud Lazetic anche l'anno prossimo.
Potrei anche farmelo andare bene, a condizione che si sistemino con acquisti all'altezza centrale di difesa (Botman), centrocampista (Sanches) e ala destra (Berardi), più un paio di operazioni di contorno.
Nel 2023 a quel punto avresti da sistemare solo la punta (ed eventualmente il trequartista se Diaz e Adli dovessero floppare entrambi), e quindi 50-60 milioni potrebbero partire per il vero attaccante che ci riporta a dire "siamo il milan".
Anche qualora arrivasse belotti, con ogni probabilità sarebbe la futura riserva di un vero attaccante dominante indispensabile per tornare a competere davvero anche in europa.
Ma quello, forse, lo porterà un'altra proprietà.
Ibra spero che si ritiri, sta solo rimandando l'acquisto di una punta decente,siamo suoi "prigionieri" sto rottame di un pippone.

Reaction score
982

Boh non so che pensare, Belotti non mi pare un campione e non penso proprio che lo diventerà, però ha giocato negli ultimi anni in un Torino indecente.
Quest'anno che giocano bene in pratica non ha mai giocato, magari da noi diventa un attaccante lavoratore da 10 gol ma che pressa, corre come un mulo e apre spazi agli altri, magari con lui Leao segna 15 gol

Reaction score
2,763

Subodora un'occasione unica: prendere cinque anni di mega stipendio e ritrovarsi titolare per mancanza di alternative sane.

Spero che il titolo del post si possa concludere con "...ma il Milan non vuole Belotti".

Alto