Belotti vuole solo il Milan. Ma...

Reaction score
2,568
Secondo Sportitalia, Belotti vuole solo il Milan. L'attaccante è pronto a rifiutare tutte le altre proposte. Anche calciomercato.com conferma che Belotti vorrebbe giocare nel Milan ma nessuna decisione è stata ancora presa. Se ne parlerà in primavera.

Pronti 100 mln per il mercato QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-100-mln-per-ekitite-bergwjin-botman-e-sanches.113234/
Belotti mi andrebbe bene se fosse il sostituto di Ibra, con l'idea quest'estate di fare 1 centrale difensivo forte (Bremer o Botman), Sanches e un esterno destro di livello (trovassimo il modo di rubare Chiesa ai gobbi sarebbe il top).

Estate 2023 intero budget sulla punta.

Reaction score
12,652
questo in campionato, forse, e la champions ?
dobbiamo di nuovo fare da comparse con un centrocampista capocannoniere del girone?
L'anno della punta vera credo sia l'estate 2023.
Pensa che se decidessero (folli) di rinnovare Ibra con ogni probabilità in attacco andremo avanti con Ibra Giroud Lazetic anche l'anno prossimo.
Potrei anche farmelo andare bene, a condizione che si sistemino con acquisti all'altezza centrale di difesa (Botman), centrocampista (Sanches) e ala destra (Berardi), più un paio di operazioni di contorno.
Nel 2023 a quel punto avresti da sistemare solo la punta (ed eventualmente il trequartista se Diaz e Adli dovessero floppare entrambi), e quindi 50-60 milioni potrebbero partire per il vero attaccante che ci riporta a dire "siamo il milan".
Anche qualora arrivasse belotti, con ogni probabilità sarebbe la futura riserva di un vero attaccante dominante indispensabile per tornare a competere davvero anche in europa.
Ma quello, forse, lo porterà un'altra proprietà.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
254
L'anno della punta vera credo sia l'estate 2023.
Pensa che se decidessero (folli) di rinnovare Ibra con ogni probabilità in attacco andremo avanti con Ibra Giroud Lazetic anche l'anno prossimo.
Potrei anche farmelo andare bene, a condizione che si sistemino con acquisti all'altezza centrale di difesa (Botman), centrocampista (Sanches) e ala destra (Berardi), più un paio di operazioni di contorno.
Nel 2023 a quel punto avresti da sistemare solo la punta (ed eventualmente il trequartista se Diaz e Adli dovessero floppare entrambi), e quindi 50-60 milioni potrebbero partire per il vero attaccante che ci riporta a dire "siamo il milan".
Anche qualora arrivasse belotti, con ogni probabilità sarebbe la futura riserva di un vero attaccante dominante indispensabile per tornare a competere davvero anche in europa.
Ma quello, forse, lo porterà un'altra proprietà.
Condivido in pieno sia su Belotti che su Berardi , anche io sarò impopolare ma son sicuro che funzionerebbe!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,291
Reaction score
1,215
Secondo Sportitalia, Belotti vuole solo il Milan. L'attaccante è pronto a rifiutare tutte le altre proposte. Anche calciomercato.com conferma che Belotti vorrebbe giocare nel Milan ma nessuna decisione è stata ancora presa. Se ne parlerà in primavera.

Pronti 100 mln per il mercato QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-100-mln-per-ekitite-bergwjin-botman-e-sanches.113234/
Nessun direttore sportivo dotato di senno può pensare a questo qui. Prenderemo una punta vera.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,387
Non è l'attaccante che ti svolta la squadra, è logico.
Ma ho sempre detto che a mio parere il belotti visto quest'anno non è assolutamente quello vero e che in una squadra come la nostra uno con la sua intensità e capacità di fare da boa e attaccare direttamente la porta potrebbe essere una vera sorpresa.
Secondo me nel nostro sistema di gioco (magari dopo aver comprato un'ala destra degna che attacchi il fondo e sperando che l'azzardo Adli funzioni in trequarti) 15-20 gol li può fare davvero comodamente.
Senza contare che è un vero milanista e sarebbe carico a pallettoni.

Condivido in pieno.
Inoltre sarebbe la sua prima grande esperienza(con tutto il dovuto rispetto per Torino e Palermo), in piena maturazione.
Psicologicamente potrebbe davvero rinascere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Spiace per Belotti che è un buon giocatore ed è milanista ma credo che per il nostro attacco ci voglia qualcosa di meglio di un giocatore che a livello internazionale non si è mai contraddistinto.

Reaction score
10,305
Non penso renderebbe molto di più dei Rebic e Giroud che abbiamo. A mio avviso, la priorità rimane un difensore forte come Bremer, un centrocampista di quantità e qualità come Sanches e oltre ad Adlì un altro inserimento di qualità sulla trequarti, preferibilmente mancino per poter giocare anche sulla destra. Un baby fenomeno in tal senso è Cherki, ma ci sono diverse altre opzioni. La punta servirebbe anche, ma magari controcorrente, dico che è importante creare una squadra di qualità e con i nomi elencati anche i Rebic e i Giroud vanno in doppia cifra senza necessariamente puntare sul fenomeno in attacco, che sarebbe gradito ma sappiamo che costa un botto. Il mio preferito sarebbe comunque Darwin Nunez al momento mentre tra quelli con costo minore Jonhatan Burktardt del Mainz

Ultima modifica:

Igor91

Member
Reaction score
369

Come riserva ci starebbe... Un buon attaccante che può fare i suoi gol se sa accettare il ruolo di riserva. Potrebbe essere il fu Ambrosini dell'attacco.

Alto