Belotti verso il rinnovo col Toro. Filtra ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Calma calma e calma. Quando vedremo che ha rinnovato, si potrà dire che nn ha ambizione ... un giocatore con le sue caratteristiche (ovvero migliorare continuamente con l'allenamento e la voglia....) nn può nn avere ambizione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Se rinnova e sposa il "progetto" di Cairo beh spero che al prossimo Milan Torino gliene daremo 6 per tempo.

Reaction score
162
Come riportato da TMW, Andrea Belotti è vicino a firmare il rinnovo di contratto con il Torino. Filtra fiducia e ottimismo. Cairo ha deciso di blindare il suo pezzo più pregiato. Il Milan va su Kalinic, chiusura in settimana.

Cairo ha bisogno di questi soldi che potrebbe non ricevere più. Sarebbe più che sciocco rinunciare alla sua vendita quando oggi ballano realisticamente 10/15M.

Magari si andrà per le lunghe, ma un rifiuto così netto oggi ridimensionerebbe presto il giocatore.

sballotello

New member
Reaction score
19
Se firma, bisogna finirla anche di definirlo una persona di carattere , di grinta, di personalità, perchè chiaramente non ne ha neanche mezza di queste caratteristiche, e soprattutto è sprovvisto di una cosa fondamentale,l'ambizione.

Quanto sei drastico,ha fatto la sua scelta professionale.. pazienza e andiamo oltre

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Se rinnoverà, si andrà dritti verso il gabonese!!!

Se il Milan aveva possibilità di prendere Aubameyang non avrebbe nemmeno provato per Belotti.
Evidentemente c'è qualche problema SERIO a far venire una punta top al Milan
Non so se sta cosa è solo una percezione mia, ma Aubameyang sta aspettando qualcosa di molto grosso...
E altre punte sul mercato non ce ne sono ragà. Facciamocene una ragione.
Cairo sta facendo il gioco che ha sempre fatto: se volete un mio giocatore lo pagate quanto dico io.
E Cairo ci sa fare ed è intelligente... sa che per il Milan non ci sono molte alternative oltre il suo Gallo. Anche io al posto suo tirerei la corda.
È una cosa che abbiamo visto anche con Conti. Nonostante le dichiarazioni pubbliche, alla fine abbiamo dovuto comunque pagare quanto dicevano loro.
Quest'anno è così. Abbiamo urgenze da coprire e tutti lo sanno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Se il Milan aveva possibilità di prendere Aubameyang non avrebbe nemmeno provato per Belotti.
Evidentemente c'è qualche problema SERIO a far venire una punta top al Milan
Non so se sta cosa è solo una percezione mia, ma Aubameyang sta aspettando qualcosa di molto grosso...
E altre punte sul mercato non ce ne sono ragà. Facciamocene una ragione.
Cairo sta facendo il gioco che ha sempre fatto: se volete un mio giocatore lo pagate quanto dico io.
E Cairo ci sa fare ed è intelligente... sa che per il Milan non ci sono molte alternative oltre il suo Gallo. Anche io al posto suo tirerei la corda.
È una cosa che abbiamo visto anche con Conti. Nonostante le dichiarazioni pubbliche, alla fine abbiamo dovuto comunque pagare quanto dicevano loro.
Quest'anno è così. Abbiamo urgenze da coprire e tutti lo sanno.

Bravo. La penso come te. È il gioco delle parti. Stessa cosa è successa per Biglia.
Sanno che abbiamo necessità e tanti soldi, quindi la tirano per le lunghe.

Alla fine lo prenderemo per la cifra che vuole Cairo, tra 70 e 80 milioni magari senza contropartite.
E poi prenderemo Aubameyang. Per la coppia più forte del campionato.
Ma ci vorrà molta pazienza perché è possibile solo se riusciremo a piazzare gli esuberi. Altrimenti ne prenderemo solo uno dei due.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Bravo. La penso come te. È il gioco delle parti. Stessa cosa è successa per Biglia.
Sanno che abbiamo necessità e tanti soldi, quindi la tirano per le lunghe.

Alla fine lo prenderemo per la cifra che vuole Cairo, tra 70 e 80 milioni magari senza contropartite.
E poi prenderemo Aubameyang. Per la coppia più forte del campionato.
Ma ci vorrà molta pazienza perché è possibile solo se riusciremo a piazzare gli esuberi. Altrimenti ne prenderemo solo uno dei due.
Che altro aggiungere se non condividere? Vicenda di mercato lunga ed appassionante, questa dell'attaccante o degli attaccanti del futuro Milan. E si capisce: dal poco di vero che si è intuito della amichevole con il Bayern, quest'anno le occasioni da rete arriveranno da un numero di direzioni pari alle punte della rosa dei venti. Se individuiamo chi le convertira' in moneta sonante di gol, beh, we get so rich. ;)

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Sinceramente trovo Giusto che si tiri per le lunghe per le punte.. Sarebbe troppo inverosimile chiudere prima di agosto tutto.. Del resto lo avevano detto prima del closing.. 70% entro metà luglio.. Per giocare contro i rumeni hanno pure capito che basta un cutrone e un niang in teoria con tutti quelli dietro a supporto! Ah e se prendiamo kalinic così tanto per temporeggiare tra il rinvio del voluntary agreement ecc ha ragione [MENTION=1914]Casnop[/MENTION].. Siamo pieni da far schifo!

Reaction score
3,793
Cairo ha bisogno di questi soldi che potrebbe non ricevere più. Sarebbe più che sciocco rinunciare alla sua vendita quando oggi ballano realisticamente 10/15M.

Magari si andrà per le lunghe, ma un rifiuto così netto oggi ridimensionerebbe presto il giocatore.

Forse si sottovaluta troppo il procuratore, che già ha ampiamente dimostrato la sua incompetenza nella gestione contrattuale del ragazzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto