Belotti verso il Milan. Bremer: sfida tra big.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Come riportato da Tuttosport in edicola, Belotti in estate lascerà il Torino a parametro zero per trasferirsi a Milano. Più Milan che Inter nel suo futuro. Un altro giocatore del Toro che piace alle big è Bremer, valutato 30 mln. Ci sono Milan (ma solo se non acquisterà un altro difensore forte a gennaio), Juve, Napoli e club esteri.

News precedenti:

Sky: Belotti può lasciare il Torino a zero a fine stagione ma non è vero che è stato prenotato dal Milan. Può finire al Toronto insieme a Insigne.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,724
Reaction score
9,710
Come riportato da Tuttosport in edicola, Belotti in estate lascerà il Torino a parametro zero per trasferirsi a Milano. Più Milan che Inter nel suo futuro. Un altro giocatore del Toro che piace alle big è Bremer, valutato 30 mln. Ci sono Milan (ma solo se non acquisterà un altro difensore forte a gennaio), Juve, Napoli e club esteri.

News precedenti:

Sky: Belotti può lasciare il Torino a zero a fine stagione ma non è vero che è stato prenotato dal Milan. Può finire al Toronto insieme a Insigne.
L' attacco della nostra Nazionale che va a 30 anni nella casetta in canadà.

Che degrado
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Come riportato da Tuttosport in edicola, Belotti in estate lascerà il Torino a parametro zero per trasferirsi a Milano. Più Milan che Inter nel suo futuro. Un altro giocatore del Toro che piace alle big è Bremer, valutato 30 mln. Ci sono Milan (ma solo se non acquisterà un altro difensore forte a gennaio), Juve, Napoli e club esteri.

News precedenti:

Sky: Belotti può lasciare il Torino a zero a fine stagione ma non è vero che è stato prenotato dal Milan. Può finire al Toronto insieme a Insigne.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Come riportato da Tuttosport in edicola, Belotti in estate lascerà il Torino a parametro zero per trasferirsi a Milano. Più Milan che Inter nel suo futuro. Un altro giocatore del Toro che piace alle big è Bremer, valutato 30 mln. Ci sono Milan (ma solo se non acquisterà un altro difensore forte a gennaio), Juve, Napoli e club esteri.

News precedenti:

Sky: Belotti può lasciare il Torino a zero a fine stagione ma non è vero che è stato prenotato dal Milan. Può finire al Toronto insieme a Insigne.
.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Come riportato da Tuttosport in edicola, Belotti in estate lascerà il Torino a parametro zero per trasferirsi a Milano. Più Milan che Inter nel suo futuro. Un altro giocatore del Toro che piace alle big è Bremer, valutato 30 mln. Ci sono Milan (ma solo se non acquisterà un altro difensore forte a gennaio), Juve, Napoli e club esteri.

News precedenti:

Sky: Belotti può lasciare il Torino a zero a fine stagione ma non è vero che è stato prenotato dal Milan. Può finire al Toronto insieme a Insigne.
Il Canada è un paese fantastico (non conosco bene Toronto però, che è quasi più U.S che Canada) e anch'io mi trasferirei là appena possibile. Tanto più a 10+ milioni all'anno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,724
Reaction score
9,710
Il Canada è un paese fantastico (non conosco bene Toronto però, che è quasi più U.S che Canada) e anch'io mi trasferirei là appena possibile. Tanto più a 10+ milioni all'anno.
Non ci piove, tutti accetteremmo per soldi e anche perchè non è che vai nello Zimbawe, vai in Canada.

Però, vorrei tirare in ballo anche il "piano filosofico"

Tu vai per soldi, a giocare in un posto dove non vorresti andare, lasciando un posto dove invece sei sicuro vorresti stare.

E appunto, vai per soldi.

Ma che soldi? Ne hai guadagnati e guadagnerai cosi tanti anche stando in Italia, che probabilmente questo surplus di soldi canadesi non li spenderanno nemmeno la terza o la quarta generazione dopo di te.

Praticamente ti trovi a abbandonare il tuo sport, a soli 30 anni, lasciando la tua casa, per far si che tra 80-90 anni i tuoi bis bis bis nipoti vengano sulla tua tomba senza sapere nulla di te, ringraziandoti che sono di una dinastia ricchissima senza nemmeno sapere bene come sia successo.

Però la vita è una sola, prendere scelte non volute per arricchire persone tra un secolo che mai conoscerai, non ha molto senso dal punto di vista ultra-razionale.

Capisco pensare al futuro dei tuoi figli e conseguenti nipoti, ma non ha molto senso "sacrificare" la vita adesso per andare oltre temporalmente.

Detto questo pippone psicologico, ripeto, avrei forse accettato anche io ( sottolineo, forse, perchè se fossi al Milan e protagonista non so se andrei via per soldi), perchè siamo uomini.
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Non ci piove, tutti accetteremmo per soldi e anche perchè non è che vai nello Zimbawe, vai in Canada.

Però, vorrei tirare in ballo anche il "piano filosofico"

Tu vai per soldi, a giocare in un posto dove non vorresti andare, lasciando un posto dove invece sei sicuro vorresti stare.

E appunto, vai per soldi.

Ma che soldi? Ne hai guadagnati e guadagnerai cosi tanti anche stando in Italia, che probabilmente questo surplus di soldi canadesi non li spenderanno nemmeno la quarta o la quinta generazione dopo di te.

Praticamente ti trovi a abbandonare il tuo sport, a soli 30 anni, lasciando la tua casa, per far si che tra 80-90 anni i tuoi bis bis bis nipoti vengano sulla tua tomba senza sapere nulla di te, ringraziandoti che sono di una dinastia ricchissima senza nemmeno sapere bene come sia successo.

Detto questo, ripeto, avrei accettato anche io.

Però la vita è una sola, prendere scelte non volute per arricchire persone tra decadi che mai conoscerai, non ha molto senso dal punto di vista ultra-razionale.

Capisco pensare al futuro dei tuoi figli e conseguenti nipoti, ma non ha molto senso "sacrificare" la vita adesso per andare oltre temporalmente.
Capisco bene il tuo punto di vista e lo condivido, ma la tua frase che ho evidenziato, a mio parere, è molto personale.
C'è chi ha voglia di cambiare aria a prescindere dai soldi. Un'esperienza di vita nuova, in un paese diverso, può anche, in certi momenti della vita, essere desiderata e considerata un'opportunità. Certo,la famiglia può essere un problema, ma immagino che ogni famiglia abbia il suo metro di giudizio e possa anche approvare. Ripeto, sono considerazioni molto private.
 
Alto
head>