- Reaction score
- 12,524
Assolutamente, però parliamo di Insigne.Capisco bene il tuo punto di vista e lo condivido, ma la tua frase che ho evidenziato, a mio parere, è molto personale.
C'è chi ha voglia di cambiare aria a prescindere dai soldi. Un'esperienza di vita nuova, in un paese diverso, può anche, in certi momenti della vita, essere desiderata e considerata un'opportunità. Certo,la famiglia può essere un problema, ma immagino che ogni famiglia abbia il suo metro di giudizio e possa anche approvare. Ripeto, sono considerazioni molto private.
Con tutto il rispetto per gli scaricatori di porto, Insigne se non avesse fatto il calciatore, è probabile avrebbe fatto un mestiere molto simile.
Sa a stento l' Italiano, è con tutto il rispetto, un po' ignorantello, dico davvero senza cattiveria.
Non credo vada in Canada per fare un esperienza di vita come faremmo magari alcuni di noi, va solo e soltanto per soldi.
Non mi stupirei se dopo 5 anni a Toronto saprà contare in inglese solo da 1 a 10
Mi sa tanto della moglie di Sheva che voleva andare al Chelsea perchè la moglie voleva studiare l' inglese, o i figli, chi si ricorda.