Belotti può restare al Torino, nonostante le sirene della Premier.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 30 giugno 2017, l'arrivo (vicino) di Giovanni Simeone al Torino non significa che Belotti sia con la valigia in mano. Nonostante le sirene della Premier League (il Milan non viene più nominato, NDR), il Gallo potrebbe restare per fare coppia con Giovanni Simeone e dare l'assalto all'Europa.
Ma io non ci credo neanche se lo vedo che una big della Premier va a spendere 100 milioni per Belotti, le soluzioni sono due o abbassa le richieste della clausola oppure lo porterà a scadenza e andrà via a 0.

Reaction score
162
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 30 giugno 2017, l'arrivo (vicino) di Giovanni Simeone al Torino non significa che Belotti sia con la valigia in mano. Nonostante le sirene della Premier League (il Milan non viene più nominato, NDR), il Gallo potrebbe restare per fare coppia con Giovanni Simeone e dare l'assalto all'Europa.

Non vedo come Cairo possa permettersi il lusso di trattenere Belotti.

Belotti al Milan o in qualsiasi altra squadra prenderebbe come minimo un 3/4M all'anno, difficile togliergli questa possibilità. In più mantenere la doppia cifra di quest'anno sarà molto più complicato.

Reaction score
180
Intanto a Formentera...

- "Andrea, l'ipotesi Milan è tramontata definitivamente?"
- "Spero proprio di no!"

:shifty:

krull

New member
Reaction score
28
Vacca ladra.....muratore della provincia bergamasca aizzatore di folle....San Siro ruggirebbe ogni volta che il pallone gira dalle sue parti...brividi....tornerebbe quella visceralità che ha sempre contraddistinto la storia delle nostre vittorie....

Reaction score
180
Può sperare quello che vuole, ma se Cairo vuole 100 milioni la colpa è anche sua

Il Milan è arrivato ad offrirne 50 più contropartita. Credi davvero che sei Belotti dice pubblicamente "voglio il Milan" e noi offrissimo 15-20M in più, Cairo direbbe di no? Col rischio di bruciare tutto per un'annata da vacca in campo? Non credo proprio...

Alto