Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Belotti, Mihajlovic:"Non è stato facile trattenerlo".
curioso come cairo sostenga che non gli siano arrivate offerte importanti per cedere il ragazzo, e poi sinisa ringrazi il presidente per non aver ceduto il ragazzo nonostante le offerte importanti arrivate
curioso come cairo sostenga che non gli siano arrivate offerte importanti per cedere il ragazzo, e poi sinisa ringrazi il presidente per non aver ceduto il ragazzo nonostante le offerte importanti arrivate
Sinisa Mihajlovic ha parlato di Andrea Belotti, delle offerte ricevute e della conferma in granata:"Al presidente sono arrivate delle offerte importanti, quindi non è stato semplice trattenerlo. Il mercato non è ancora finito ma credo che resterà. Lui è felice di restare ed i compagni gli vogliono bene. Ringrazio il presidente per averlo tenuto qui".
Ma fatela finita parliamoci chiaro per 100 milioni come vogliono loro non lo cederanno mai e poi mai ne sono certa, o abbassano la clausola con il prossimo rinnovo o andrà via a 0 , detto questo non mi strappo i capelli anzi mi dispiace più per altri giocatori non arrivati, alla fine questo ha fatto una grande stagione e già lo spacciano per top ma fatemi il favore dai.
Se dovesse fare più di 25 gol per i prossimi due anni allora la clausola la potrebbe pagare qualcuno (probabilmente club esteri) ma ad oggi sarebbe stata follia pagarla.
Se Belotti dovesse fare flop riderei tantissimo (per Cairo) anche se mi dispiacerebbe per il giocatore
Si è messo da solo in questa situazione, sarebbe stato ridicolo fare teatrini stile Dembelé per rimediare ad un errore grossolano dell'agente. Ha salvato la faccia, ma perso un anno di carriera
Sinisa Mihajlovic ha parlato di Andrea Belotti, delle offerte ricevute e della conferma in granata:"Al presidente sono arrivate delle offerte importanti, quindi non è stato semplice trattenerlo. Il mercato non è ancora finito ma credo che resterà. Lui è felice di restare ed i compagni gli vogliono bene. Ringrazio il presidente per averlo tenuto qui".