Belotti: ma quali 100 mln. Ora vale molto meno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Non è mai stato valutato 100 milioni, tanto che probabilmente l'unico a trattarlo è stato il Milan, a cifre ben più contenute, ma probabilmente ancora troppo alte per il reale valore del giocatore.
Comunque data la follia dei prezzi sul mercato, credo che per meno di 40 milioni non si prende.

si è vero, ma io credo ormai il treno sia passato..non lo prenderei più adesso.

Credo per lui al massimo ci potrà essere una cessione in una squadra estera di medio livello (al max un Atletico Madrid o qualche inglese)

Poi fra 2-3 anni se non combina nulla tornerà in Italia per militare in provincia..

Mi spiace molto per il ragazzo..si è rovinato

Reaction score
1,376
Se veramente Cairo ha ricevuto offerte di 60-80 milioni, veramente vorrei vederlo adesso...incredibile cosa ha perso...anche se non saprei veramente se abbia mai avuto niente di ufficiale cosi alto.

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Ma dobbiamo ringraziare cairo per la sparata alta, altrochè.... Grazie Urbanone per averci evitato un pacco epocale. Belotti a 60-80 più contropartite era assurdo. Non vale più di 35mln

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
L'abbiamo detto tutti che si sarebbe martellato sui maroni se non lo avesse ceduto alle già folli cifre di 50-60 milioni.

Ed infatti...

Vabbè che magari poi arriva qualche scemo dall'Inghilterra e glieli da davvero quei soldi.
Non mi stupirei troppo.

Reaction score
673
Il suo valore effettivo non è mutato nel tempo, sta solo attraversando una stagione sottotono, ma certamente non andrei a spendere più di 30-40 milioni per prenderlo.

Reaction score
395
Povero Urbano, meno male che ha rifiutato i nostri 60 + Niang + Zapata + Locatelli

Reaction score
13,844
Povero Urbano, meno male che ha rifiutato i nostri 60 + Niang + Zapata + Locatelli

Ha perso più soldi non vendendo Belotti la scorsa estate, di tutti quelli che ha guadagnato nella sua vita.

Che pollo.

Non si è mai visto un attaccante senza classe essere venduto a cifre di 70/80/90/100 milioni.

E l'avevamo capito anche noi nel forum, da tempo.

Reaction score
395
Ha perso più soldi non vendendo Belotti la scorsa estate, di tutti quelli che ha guadagnato nella sua vita.

Che pollo.

Non si è mai visto un attaccante senza classe essere venduto a cifre di 70/80/90/100 milioni.

E l'avevamo capito anche noi nel forum, da tempo.

L'hanno capito tutti tranne il pollo di Mirabelli...infatti poi ha preso Kalinic...se la Fiorentina sparava alto lo pagava anche 40/50 mln

Reaction score
13,844
L'hanno capito tutti tranne il pollo di Mirabelli...infatti poi ha preso Kalinic...se la Fiorentina sparava alto lo pagava anche 40/50 mln

:facepalm:

EDIT: aspetta.. era una battuta? non vorrei fraintendere :)

Se eri serio, almeno qui potevamo evitare di sparare su Mirabelli.

Io credo Mirabelli non sia mai arrivato ad offrire piu' di 35 milioni + Niang

Alto