Belotti: il Milan non molla. Pronta nuova offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,084
Come riportato da La Stampa, il Milan non molla il grande obiettivo per l'attacco. Belotti è sempre nei pensieri della dirigenza rossonera che potrebbe presentare un'offerta da 75 milioni di euro al Torino. Il problema potrebbe essere la contropartita. Mihajlovic stravede per Niang ma il francese sembra ormai vicino al trasferimento allo Spartak Mosca.

Secondo Tuttosport, invece, non ci sono più speranze di prendere Belotti. Il Milan se è fatta una ragione ed ha ripiegato su Kalinic.

Gatto

New member
Reaction score
4
Come riportato da La Stampa, il Milan non molla il grande obiettivo per l'attacco. Belotti è sempre nei pensieri della dirigenza rossonera che potrebbe presentare un'offerta da 75 milioni di euro al Torino. Il problema potrebbe essere la contropartita. Mihajlovic stravede per Niang ma il francese sembra ormai vicino al trasferimento allo Spartak Mosca.

Secondo Tuttosport, invece, non ci sono più speranze di prendere Belotti. Il Milan se è fatta una ragione ed ha ripiegato su Kalinic.

Queste offerte in realta' non esistono.

Scii95

New member
Reaction score
1
Ma basta con Belotti. Se abbiamo 75 milioni la prima scelta sarà Aubameyang. E per fortuna direi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
io non credo più all'arrivo di altre punte.
credo invece arrivi un altro esterno, magari capace di fare da seconda punta...
un Borini più forte, in pratica...

Reaction score
5,385

Ma non avevamo già presentato 75 milioni più Niang il 13 di agosto?! Riciclano le notizie per far godere tutti i torinesi, di entrambe le sponde.

J&B

Well-known member
Reaction score
313
Si parlava di Dolberg...., ma dico,e se restasse Cutrone? Mica è inferiore al altri giovani di altre squadre?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si parlava di Dolberg...., ma dico,e se restasse Cutrone? Mica è inferiore al altri giovani di altre squadre?
Assolutamente d'accordo. Perchè dovremo prendere un giovane dall'ajax quando abbiamo già il nostro giovane che insomma sembra ci sappia fare. Io lo terrei se giochiamo a 2 punte farà parecchie partite....

Alto