Belotti: il Milan ci pensa sempre. Rinnovo non facile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,333
Come riportato da Tuttosport, Belotti a breve dovrà ridiscutere il rinnovo col Torino. Ma non sarà semplice. Sulle tracce dell'attaccante c'è sempre il Milan. In particolare, se Ibra dovesse decidere di non rinnovare.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Come riportato da Tuttosport, Belotti a breve dovrà ridiscutere il rinnovo col Torino. Ma non sarà semplice. Sulle tracce dell'attaccante c'è sempre il Milan. In particolare, se Ibra dovesse decidere di non rinnovare.

Non è scarso, per me è meglio del sopravvalutatissimo Immobile che è un tipico attaccante da provinciale o da squadra che naviga nell'anonimato della classifica
Certo che però se mi proponete di passare da Ibra a Bellotti: il downgrade sarebbe troppo evidente

Reaction score
903
a 0 tutta la vita. Il solo fatto di prenderlo a 0 a Cairo ha, come gesto, un valore inestimabile.

Reaction score
14,301
scade tra 1 anno e prende 2.
se non avessimo manza io glielo avrei offerto un 2,5-3M e 15 al toro. se convinci lui si sa che poi non c'è nulla da fare per loro...

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Non è scarso, per me è meglio del sopravvalutatissimo Immobile che è un tipico attaccante da provinciale o da squadra che naviga nell'anonimato della classifica
Certo che però se mi proponete di passare da Ibra a Bellotti: il downgrade sarebbe troppo evidente

Immobile sopravvalutato e addirittura da provinciale??? ma dai....

Reaction score
2,748

Sarebbe un back up ideale della prima punta titolare, ma per me una "riserva" deve avere costi mediamente bassi, cosa che non avrebbe il Gallo per valore del cartellino e ingaggio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mi piacerebbe vederlo in rossonero ma dovrebbe essere ben supportato in sede di mercato e non lasciargli tutto il peso che ha Ibra ora

Reaction score
10,789

Belotti mi va bene se Ibra non rinnova,a patto che prendano anche Aguero a zero.

Alto