Belotti ha deciso: via dal Toro a zero.

Reaction score
10,239
per me è un obiettivo reale del Milan, ma non mi dispiacerebbe nemmeno. Alla fine è un bravo ragazzo, ancora giovane, milanista. Ma deve essere inquadrato in ottica turnover, ma penso non sarà così. Belotti e Giroud il nostro attacco, che pena. Un tempo giravamo con Crespo, Sheva e Inzaghi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Come riportato da Schira, Andrea Belotti ha deciso il proprio futuro: lascerà il Torino a parametro zero a giugno. Non rinnoverà il contratto in scadenza. Come già ampiamente riferito, Belotti è seguito dal Milan e da altri club.
Andrebbe bene solo se a zero per poi rivenderlo a 15..fossi in lui forse cercherei una fiorentina al posto fi vlaovich ma a 28 anni chi lo sa, la panchina di una big potrebbe attrarre

Reaction score
37,708
Come riportato da Schira, Andrea Belotti ha deciso il proprio futuro: lascerà il Torino a parametro zero a giugno. Non rinnoverà il contratto in scadenza. Come già ampiamente riferito, Belotti è seguito dal Milan e da altri club.
Le caratteristiche migliori di belotti erano la forza e la grinta.
Era un autentico toro che senza palla lavorava come un mulo ma con la palla sfondava le difese.
Fortissimo sulle gambe ed in elevazione, fortissimo se lanciato negli spazi a campo aperto, molto resistente nel fare il lavoro con e senza palla(credo in serie A fosse il più forte nell'aggressione forte).
Abile a calciare con due piedi perchè capace di prendere posizione e scoprire palla e calciare.

Gli ultimi 2 anni però il gallo è sparito.
Cosa sia successo lo sanno solo lui e il toro.
E' la testa che si è scaricata o gli infortuni lo hanno rallentato?

Se integro parliamo ovviamente di un signor attaccante anche se paga sulla sua pelle la scelta di esser rimasto in una realtà mediocre.
A 28 anni non ha mai giocato per i vertici e non ha mai provato l'europa, grave per un calciatore.

Io il miglior belotti lo cambierei con questo giroud , ad esser sincero.
I limiti di belotti sono nella pulizia della giocata spalle alla porta ma a campo aperto era imprendibile per molti.
Quindi non era un 9 solo da area o a cui appoggiarsi ma anche attaccante da transizione e/o ripartenza.

Nessuno tra noi credo possa promuovere o bocciare il gallo.
A 28 anni potrebbe regalarsi ancora 4 anni di calcio a ottimi livelli ma chi lo sa cosa ha?
Chi lo sa come sta?
Io non lo so.

Reaction score
2,481
A zero al posto di Pellegri potrebbe pure andarmi bene a ingaggio non superiore ai 2 mln..con le giuste motivazioni potrebbe tornare anche quello di 2 anni fa ma è davvero difficile da pronosticare, il rischio di un Matri-bis è altissimo..

Reaction score
4,226
Le caratteristiche migliori di belotti erano la forza e la grinta.
Era un autentico toro che senza palla lavorava come un mulo ma con la palla sfondava le difese.
Fortissimo sulle gambe ed in elevazione, fortissimo se lanciato negli spazi a campo aperto, molto resistente nel fare il lavoro con e senza palla(credo in serie A fosse il più forte nell'aggressione forte).
Abile a calciare con due piedi perchè capace di prendere posizione e scoprire palla e calciare.

Gli ultimi 2 anni però il gallo è sparito.
Cosa sia successo lo sanno solo lui e il toro.
E' la testa che si è scaricata o gli infortuni lo hanno rallentato?

Se integro parliamo ovviamente di un signor attaccante anche se paga sulla sua pelle la scelta di esser rimasto in una realtà mediocre.
A 28 anni non ha mai giocato per i vertici e non ha mai provato l'europa, grave per un calciatore.

Io il miglior belotti lo cambierei con questo giroud , ad esser sincero.
I limiti di belotti sono nella pulizia della giocata spalle alla porta ma a campo aperto era imprendibile per molti.
Quindi non era un 9 solo da area o a cui appoggiarsi ma anche attaccante da transizione e/o ripartenza.

Nessuno tra noi credo possa promuovere o bocciare il gallo.
A 28 anni potrebbe regalarsi ancora 4 anni di calcio a ottimi livelli ma chi lo sa cosa ha?
Chi lo sa come sta?
Io non lo so.
ottima analisi. C'è anche da dire che un belotti risulta comodo anche per la questione nation formed, l'anno prossimo sicuramente si perde kessie come nation formed, poi bisogna vedere che fine faranno i vari florenzi, romagnoli ecc quindi nel peggiore dei casi devi rimpiazzare un sacco di nation formed e sappiamo quando costa comprare in italia

Alto