Belotti - Cairo: oggi l'incontro. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Se il milan prende uno di quei tre puoi essere sicuro che anche un stpendio di 15 mil non sarebbe un problema...

100 milioni di cartellino e uno stipendio di 10 l'anno netti (mi tengo basso) inciderebbero a bilancio per 45 milioni circa. Un quarto del nostro fatturato. Dopo aver già impegnato più di 200 milioni in cartellini per le prossime tre annualità.

Facciamo i seri, dai.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Repubblica in edicola: oggi si terrà l'incontro tra Belotti e Cairo. L'attaccante gradirebbe andare al Milan ma non ha alcuna intenzione di rompere con il Torino. Cairo però è irremovibile: lo vende solo per 100 milioni di euro. Il Milan offre 60 milioni più Paletta e Niang. Basteranno per convincere o far riflettere il presidente granata? Kalinic alternativa numero uno.

La Stampa in edicola: oggi molto probabilmente si conoscerà la verità su Belotti. Il Milan è arrivato ad offrire 40 milioni più Niang e Paletta. La nuova richiesta di Cairo è la seguente: 70 milioni di euro più Niang, Paletta e Locatelli. Anche il PSG monitora la situazione. Rischio muro contro muro tra il Milan e Cairo e tra il presidente e l'attaccante. Cairo vuole che la telenovela si concluda, in un modo o nell'altro, per la fine di luglio.

Tuttosport in edicola: il confronto tra Belotti e Cairo, che si terrà oggi, sarà molto sereno. Il presidente granata, per cederlo all'esterno, chiede i 100 milioni della clausola. E per la cessione in Italia le cose non stanno diversamente: Cairo non intende trattare. Due opzioni ancora in ballo: il Milan ed il PSG. E non è da escludere che Cairo proponga a Belotti un nuovo accordo, con stipendio più ricco che gli permetterebbe di restare al Toro per un'altra stagione. Il Gallo al Toro sta bene, si diverte anche fuori dal campo insieme ai compagni, ed è anche capitano.

Quando spari richieste così assurde vuol dire che il giocatore non è in vendita, poi magari verso metà agosto cambierà idea ma non è da escludere che voglia davvero tenerlo per venderlo l'anno prossimo, magari dopo un buon mondiale. Comunque ora, con Morata al Chelsea e Aubameyang anche lui incedibile, temo siano finite le alternative; Aguero, Benzema e Costa non vanno nemmeno considerati. Che dire, fiducia in A.Silva nella speranza che si riveli un gran giocatore.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Si ma anche 60 per Belotti sono follia eh...dai su è un prezzo fuori dal mondo....non sta nè in cielo nè in terra

Concordo, ma la grande differenza sarebbe il risparmio di circa 14/15 milioni l'anno a bilancio per il salario (prendo come riferimento le cifre del contratto Chelsea/Morata).

666psycho

Bannato
Reaction score
31
100 milioni di cartellino e uno stipendio di 10 l'anno netti (mi tengo basso) inciderebbero a bilancio per 45 milioni circa. Un quarto del nostro fatturato. Dopo aver già impegnato più di 200 milioni in cartellini per le prossime tre annualità.

Facciamo i seri, dai.

Quanti soldi ti porta uno come sanchez secondo te? Penso 5 volte quello che porterrebbe belotti...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Si ma anche 60 per Belotti sono follia eh...dai su è un prezzo fuori dal mondo....non sta nè in cielo nè in terra

pigliamoci Kalinic allora.
I top costano tutti sopra gli 80 eh!?!?
Se continuiamo a ragionare così non torneremo mai al top... Se un giocatore è forte e ci credi anche in propsettiva, va bene anche pagarlo più del dovuto.
Secondo me sono più follia i 40mln André Silva che i 60 per Belotti.
E comunque se hai pagato André Silva 40, 60 per il Gallo ci stanno tutti...

Reaction score
16
Piuttosto che dare 80milioni a Cairo, vendo Niang/Paletta/Bacca altrove e mi tengo Ibrahimovic un anno

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Quanti soldi ti porta uno come sanchez secondo te? Penso 5 volte quello che porterrebbe belotti...

Mah non necessariamente...pur non essendo un top player affermato come Sanchez, Belotti è una stella nascente che diverrebbe punta titolare del Milan e della Nazionale...farebbe ben presto il salto. Poi da come ho capito in Cina stravedono per il gallo, in italia pure...nell'immediato Sanchez avrebbe sicuramente un impatto maggiore, col tempo si potrebbe livellare

ultràinside

New member
Reaction score
0
Provo a esprimere anche il mio pensiero... Credo che i top per costi cartellino ed ingaggio siano fuori portata... I soldi non sono illimitati come ha detto Fassone, sperando di vendere Bacca, servono comunque 2 punte, ok Kalinic affidabile indiscutibilmente...
Il gallo e qui alcuni dubitano, ci sta. Ora proviamo a pensare che potrebbe essere esploso e con noi si riconferma, pagarlo anxhe 70 mil. visto età ed ingaggio, per ne ci starebbe assolutamente,che dite?
Stando con i piedi per terra, non vedo giovani della sua età. che potrebbero fare al caso nostro , considerando le cifre che girano.
Sanches giovane centrocampista chuedono 48 mil. e non ha dimostrato vinto o fatto tanta esperienza... Rimango convinto che il gallo debba essere preso... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto