Belotti: Cairo arrabbiato col Milan. No a Sky. Passa con Raiola?

krull

New member
Reaction score
28
Ragazzi quando tutte le testate escono con le stesse identiche parole significa che è un articolo sotto dettatura. La storia di Raiola è a dir poco ridicola. Penso che anche la storia di Morata sia una tattica di Fassone per far abbassare la cresta :rolleyes: a Cairo. Schermaglie...il giocatore arriverà...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ragazzi quando tutte le testate escono con le stesse identiche parole significa che è un articolo sotto dettatura. La storia di Raiola è a dir poco ridicola. Penso che anche la storia di Morata sia una tattica di Fassone per far abbassare la cresta :rolleyes: a Cairo. Schermaglie...il giocatore arriverà...

Esatto! E chi, se non Cairo, può dettare articoli a certa stampa?
Un atto tanto disperato indica che Belotti gli ha chiesto la cessione al Milan e soltanto al Milan, il prima possibile, e lui ha capito che i suoi sogni da 70 e più milioni sono bellamente evaporati. Ora facciamolo cuocere nel suo brodo ancora un po', in modo sadico.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultime news da Tuttosport in edicola sull'affare Belotti. L'attaccante del Toro, oltre a non indossare la maglia granata nelle foto di presentazione per la nuova stagione, ha detto no anche a Sky che lo voleva per lo sport della prossima Serie A (andrà all'estero?). Inoltre, Cairo è arrabbiato con Fassone che ieri ha fatto esplicitamente il nome di Belotti. Se il patron granata si impunta, poi diventa difficile fargli cambiare idea. E sembra che ora voglia di nuovo solo cash, 100 milioni, e niente contropartite.

Nel frattempo, Raiola sta spingendo per portare Belotti nella sua scuderia.

ieri sera leggevo di Lucci nuovo procuratore di Belotti..lo stesso di Bonucci e di Montella..

Reaction score
3,793

O che una ha scritto la "storia" (sotto dettatura o inventandola, perchè non penso sia vera) e tutte le altre le sono andate dietro, non sapendo che altro dire sull'argomento

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Belotti vuole il milan e sceglie Raiola .... mmmm .... mi sa di boiata pazzesca. certo il raviolone si leccherebbe i baffi con questo bocconcino....

La storia del calciatore cattivo che tradisce la squadra e del presidente che si arrabbia con lui e con gli inqualificabili scippatori mi sembra una manfrina ad uso e consumo dei tifosi.... per giustificare la vendita ai loro occhi...

addox

Zio bello
Reaction score
9
Che se lo tenga. Lui stesso ha confidato di non aver ricevuto nessuna offerta dall'estero. Aspettasse i rettiliani e glielo venda. Se va da Raiola non lo vorrei manco gratis. Il pizzettaro ci sta facendo la guerra, prima Niang ora magari il Gallo, föra di ball.

Reaction score
180
Stanno preparando la piazza, è palese.

Cairo nuovo Berlusconi: "Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma a certe cifre non si può dire di no!".
:asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Stanno preparando la piazza, è palese.

Cairo nuovo Berlusconi: "Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma a certe cifre non si può dire di no!".
:asd:

Penso la stessa cosa.
Cairo non si vuole prendere alcuna responsabilità sulla scelta di cedere Belotti, anche perché lui aveva garantito che l'avrebbe ceduto solo a 100 milioni, e quindi dal suo punto di vista deve trovare dei motivi validi per giustificare ai tifosi del Torino una cessione a prezzi inferiori.

Alto