Bellingham al Real. E' ufficiale.

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,687
Reaction score
2,159
Hanno fatturati non paragonabili al nostro... noi comunque chiediamo almeno di poter spendere quello che incassiamo e di completare la squadra con qualche giocatore di livello superiore... Non credo si fallisca...
Per me lo avremmo fatto con qualsiasi altra proprietà, persino con un Rocco Commisso avremmo preso l'ala destra e il centravanti.
Cosa intendi per spendere quello che si incassa? Parli di fatturato o di incasso da cessioni? Perchè nel primo caso chiederesti di spendere 300 milioni, cifra fuori mercato. Nel secondo, se guardi il saldo dei vari mercati, è quasi sempre in rosso perchè si spende più di quanto si incassa dalla cessioni. Ora il bilancio è a posto, vanno tagliati diversi rami secchi e fatti investimenti importanti. Questo non significa i Bellingham di turno, ma gli SMS per dire. Se non si farà, e i risultati saranno negativi, le colpe saranno facilmente assoggettabili.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,693
Reaction score
12,627
Cosa intendi per spendere quello che si incassa? Parli di fatturato o di incasso da cessioni? Perchè nel primo caso chiederesti di spendere 300 milioni, cifra fuori mercato. Nel secondo, se guardi il saldo dei vari mercati, è quasi sempre in rosso perchè si spende più di quanto si incassa dalla cessioni. Ora il bilancio è a posto, vanno tagliati diversi rami secchi e fatti investimenti importanti. Questo non significa i Bellingham di turno, ma gli SMS per dire. Se non si farà, e i risultati saranno negativi, le colpe saranno facilmente assoggettabili.
Parlo del fatto che negli ultimi anni non si è fatto nulla per aumentare il payroll se non tagliare. Il Milan deve avere un payroll conforme al suo status: ho il terzo fatturato? Voglio il terzo payroll, perchè devo avere il quinto? Si continua a fare tagli persino sul payroll o comunque il payroll non sta aumentando in sincronia con l'aumento del fatturato.
Non voglio buttare via denari, ma se il margine c'è che venga utilizzato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
6,805
Falso. Spesso il Real è in utile, come l’ultimo esercizio, e il Bayern è da oltre 30 anni in utile. Giusto per citare 2 casi clamorosi.
Mi sa che non hai capito.
Se il MILAN spende solo quello che produce allora non potrà lottare con le big.
Non ho scritto che le big devono per forza continuare ad andare nel rosso.
Questi prendono 2, 3 o 4 volte più di noi.
Il gap non lo reduci aumentando gli utili di 40 mln ogni 2 anni.
Perché loro aumentano di 60.
Non saremo mai ad armi pare con LORO.

Prendiamo 300 mln.
Se ne spendiamo 300 non potremo lottare con quello che prendono 700 e ne spendono 650.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,687
Reaction score
2,159
Mi sa che non hai capito.
Se il MILAN spende solo quello che produce allora non potrà lottare con le big.
Non ho scritto che le big devono per forza continuare ad andare nel rosso.
Questi prendono 2, 3 o 4 volte più di noi.
Il gap non lo reduci aumentando gli utili di 40 mln ogni 2 anni.
Perché loro aumentano di 60.
Non saremo mai ad armi pare con LORO.

Prendiamo 300 mln.
Se ne spendiamo 300 non potremo lottare con quello che prendono 700 e ne spendono 650.
Ci sta andare in rosso all’inizio per tentare di recuperare il gap. Si è fatto con Mirabelli e Fassone, non penso serva ricordare come sia andata. Con Maldini si son ridotti gli sprechi e i risultati son migliorati, si chiama efficienza.
Poi non vorrei andare fuori tema su questo thread, se ne può parlare in altri dedicati della questione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
6,805
Ci sta andare in rosso all’inizio per tentare di recuperare il gap. Si è fatto con Mirabelli e Fassone, non penso serva ricordare come sia andata. Con Maldini si son ridotti gli sprechi e i risultati son migliorati, si chiama efficienza.
Poi non vorrei andare fuori tema su questo thread, se ne può parlare in altri dedicati della questione.
Il problema di andare in rosso lo hai solo in 2 casi
1) i soldi non sono tuoi e li devi restituire a chi te li ha prestato... Quindi sei uno che non ha mezza lira e non dovresti essere il proprietario del Milan
2) UEFA ti vuole fare fuori per il fpf. Ma se hai veramente i soldi, spendi per davvero sulle giovanili. Ovviamente questo non ti fa lottare ad armi pari con la prima squadra con il Real per la vittoria della Champions. E ogni anno ti ritrovi con un paio di giocatori della primavera veramente forti e pronti ad andare in prima squadra. Praticamente stai dopando il bilancio della prima squadra senza rischiare per il fpf.

Se non spendi ne per la prima squadra ne per le giovanili sei solo un ciarlatano senza soldi che tenta proprio di arricchirsi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,073
Reaction score
2,043
L'errore è anche pensare che se Bellingham lo avessimo avuto noi, il Real ci avrebbe offerto questi 100 e più milioni. Dubito fortemente fino a quando non vedrò con i miei occhi grandi cifre incassate per Theo Maignan e Leao, allorà ci crederò che le società estere daranno tanti denari a Jerry.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,197
Reaction score
876
L'errore è anche pensare che se Bellingham lo avessimo avuto noi, il Real ci avrebbe offerto questi 100 e più milioni. Dubito fortemente fino a quando non vedrò con i miei occhi grandi cifre incassate per Theo Maignan e Leao, allorà ci crederò che le società estere daranno tanti denari a Jerry.
Lo penso anch'io, secondo me alcune società fungono da 'cartiere' nascondono il malloppo e lo rigirano su conti esteri in paradisi fiscali ai dirigenti e proprietari di club ed è proprio questo il grande limite di Gerry, in questo mondo le regole non le scrivi tu ma i club vincenti, stare nel sistema calcio in maniera onestà e limpida è impossibile.
 
Alto
head>