Bellingham al Real. E' ufficiale.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,726
Certo, però lo sappiamo tutti quando sono iniziati i problemi, non ora con UccelloRosso, non con Elliott e nemmeno con il cinese.
Non abbiamo iniziato ora ma si continua su una strada che non ci permetterà di tornare a competere con le migliori.
Quindi continuo a criticare.
Come criticavo il Berlusconi/Galliani che avevano tirato i remi in barca.
Come avevo criticato YL.
Come avevo criticato Elliott.
Cardinale non fa quello che dovrebbe fare per farci tornare in alto.
Ci sta sfruttando e basta.
E io non ci sto.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Non abbiamo iniziato ora ma si continua su una strada che non ci permetterà di tornare a competere con le migliori.
Quindi continuo a criticare.
Come criticavo il Berlusconi/Galliani che avevano tirato i remi in barca.
Come avevo criticato YL.
Come avevo criticato Elliott.
Cardinale non fa quello che dovrebbe fare per farci tornare in alto.
Ci sta sfruttando e basta.
E io non ci sto.
Potresti avere ragione, basta attendere solo 3 mesi per capire le reali intenzioni.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ufficiale Bellingham al Real Madrid. Contratto fino al 2029. Costo: 103 milioni di euro di quota fissa più bonus fino a un massimo del 30%.
Incompetenti! Non sapete che come ha detto la serpe nana, non serve spendere per vincere? Dilettanti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,726
Potresti avere ragione, basta attendere solo 3 mesi per capire le reali intenzioni.
Io non aspetto più.
Tra 3 mesi ci sarà qualcuno che scriverà che bisogna vedere sul campo come rendono questi giocatori da Moneyball e bisognerà aspettare giungo. Ma poi la stagione sarà finita.
Varrà la pena criticare quando il quadro cambierà di nuovo ?

A me piace quando la gente dice subito quello che pensa
Troppo comodo giudicare dal futuro le scelte fatte oggi.
L'anno scorso leggevo di utenti che scrivevano che Dybala era una pallottola schivata e addiritura che era meglio rimanere completamente fermi che di prendere Dybala. Dopo 12 mesi la cosa che vanno sempre a scrivere parlando di Maldini e che poteva prendere Dybala al posto di origi...
Questa è mancanza di coerenza.
Io mi porto avanti con quello che credo in questo momento.
Poi tra 3 mesi ci sarà sempre tempo per tornare su questa discussione e scrivere che mi ero sbagliato.

Ma non mi sto sbagliando.

Ultima modifica:
Alto