Bellinazzo:"Milan, torna Berlusconi? Le mani di Elliott sul club".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,638
Reaction score
3,374
no che torni Silvio non ci credo....non ci credo e non ci voglio credere....piuttosto ripartirei dall eccellenza
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,504
Reaction score
7,375
Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, sulla questione societaria del Milan. Secondo il giornalista, i tifosi rossoneri devono sentirsi rassicurati dalle ultime notizie. E la garanzia per tutti, sul futuro del Milan, è la presenza di Elliott. Il fondo, a breve, verserà altri 35 milioni di euro nelle casse del Milan. Soldi utili per le esigenze di cassa e che serviranno anche a non aggravare la posizione del Milan davanti alla Uefa. In totale, si arriverà ad un debito complessivo da 400 milioni di euro. Soglia entro la quale Elliott vuole restare per garantirsi la rivendibilità del club. A cifre più alte, sarebbe complicato trovare acquirenti. Li potrebbe anche decidere di rifinanziare il debito, ma la sua credibilità non è altissima. Anzi Quindi chi potrebbe decidere di finanziarlo? E che garanzie potrebbe offrire Yonghong Li. Il passaggio del Milan ad Elliott, dunque, si fa sempre più probabile. Ed il fondo, successivamente, metterebbe il club all'asta.

Ed attenzione all'ultimo passaggio riportato dallo stesso Bellinazzo anche se al momento viene definito come fanta finanza: Elliott potrebbe scalfire la posizione di Vivendi in Telecom Italia e garantire a Berlusconi la possibilità di dare il via ad una integrazione tra la stessa Telecom e Fininvest. A quel punto, Berlusconi potrebbe fare un favore ad Elliott riprendendo il Milan.


Al punto in cui siamo perfino un ritorno di Berlusconi appare credibile, come d'altronde è credibile il fatto che LI sia il vero presidente-proprietario del Milan.

I due fatti sono ovviamente entrambi assurdi. Quindi se è "vero" che LI è il vero proprietario del Milan non vedo perché non dare credito al possibile ritorno ritorno dell'uomo di Arcore.

L'unica realtà, ahimé, è che oramai viviamo una situazione totalmente assurda.
 
Alto
head>