Bellinazzo: "LVMH? Attività esplorativa senza mandato di Elliott."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,635
Bellinazzo: "LVMH? Attività esplorativa senza mandato di Elliott."

Marco Bellinazzo, a Tutti Convocati, sulla presunta trattativa tra Elliott e LVMH e le tante smentite:

"La cessione del Milan a LVMH è solo una presunta trattativa, smentita più volte da Arnault.
Elliott non ha dato mandato alla banca d'affari di proporre il Milan alla famiglia Arnault, da questo punto di vista dobbiamo chiarire che non c'è nulla di ufficiale.
I dossier Milan e Roma sono stati proposti in giro da varie banche d'affari che, anche se senza mandato, fanno un'attività esplorativa con i clienti.
Il Milan però non interessa in quanto tale alla famiglia Arnault. Il discorso sarebbe diverso con uno stadio e un distretto multifunzionale che possa fungere da centro attrattivo di sport e moda. L'idea è quella di verificare."

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Marco Bellinazzo, a Tutti Convocati, sulla presunta trattativa tra Elliott e LVMH e le tante smentite:

"La cessione del Milan a LVMH è solo una presunta trattativa, smentita più volte da Arnault.
Elliott non ha dato mandato alla banca d'affari di proporre il Milan alla famiglia Arnault, da questo punto di vista dobbiamo chiarire che non c'è nulla di ufficiale.
I dossier Milan e Roma sono stati proposti in giro da varie banche d'affari che, anche se senza mandato, fanno un'attività esplorativa con i clienti.
Il Milan però non interessa in quanto tale alla famiglia Arnault. Il discorso sarebbe diverso con uno stadio e un distretto multifunzionale che possa fungere da centro attrattivo di sport e moda. L'idea è quella di verificare."

In parole povere:siamo nella melma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Quando Belinazzo diceva qualcosa di positivo sul Milan si ricordava (giustamente) che non ne azzecca mai una, ora che dice qualcosa di negativo verrà preso, ne sono certo, come Vangelo puro, perché ovviamente gente come Serafini e Martinez non aspettavano altro che di s*******rsi davanti a tutti.

Ah, poi anche la storia dello stadio e del distretto, per quanto sicuramente importante fatico a vedere il perché dovrebbe essere la conditio sine qua non per attirare Arnault o un altro proprietario importante: sbaglio o l’Inda è stata presa dalla multinazionale Suning senza stadio di proprietà? E il Milan ha un brand ben più importante dell’Inda, specie all’estero abbiamo molti più tifosi di loro.

Reaction score
144
Io sono stufo...io vorrei tifare una squadra di calcio, non un asset

Reaction score
2,436
Io sono stufo...io vorrei tifare una squadra di calcio, non un asset

E allora si tifi per chi c'è.
Non peste e corna contro tutti tifando solo per un proprietario fantasma che magari mai arriverà.

Molti tifano contro come se in questo momento ci si debba schierare tra chi sta con Elliott (traditore! complice!) e chi sta con Arnault (prossimo salvatore).

Io dico: benvenuto ad Arnault, se e quando ci sarà, ma nel frattempo tifiamo per gli spalatori di cacha attualmente all'opera

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non peste e corna contro tutti tifando solo per un proprietario fantasma che magari mai arriverà.

Molti tifano contro come se in questo momento ci si debba schierare tra chi sta con Elliott (traditore! complice!) e chi sta con Arnault (prossimo salvatore).

Io dico: benvenuto ad Arnault, se e quando ci sarà, ma nel frattempo tifiamo per gli spalatori di cacha attualmente all'opera

Spalatori di cacha? Mai definizione fu più appropriata. Con la differenza che loro la cacha non la stanno spalando via dal Milan, ma sul Milan. Seppellendolo.

Da quando sono arrivati i nostri bilanci sono peggiorati ulteriormente, qualcuno spieghi il -145 di pochi mesi fa quando era previsto un -80, ad esempio.

Leggendo i forum delle altre squadre rivali quando si parla di Arnault si leggono robe come: “speriamo che Elliott resti, per noi è una garanzia. Vederli così è troppo bello, con loro che vanno a fondo e una non-proprietà che se ne frega e li butta sempre più a fondo”.

Con Elliott siamo gli zimbelli di tutti. Anche della UEFA, che ci ha buttato fuori dalle coppe in compagnia di: Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor. Trattati come uno di questi club, noi, il club più prestigioso dopo il Real Madrid, mentre la stessa UEFA fa fare il bello e il cattivo tempo ad un club senza storia come il PSG (vedere il thread di Milanworld http://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352-8.html ) solo perché hanno lo sceicco che caca miliardi e ha lo sciacquone del bagno che rilascia champagne Dom Pérignon.

Reaction score
144

Io tifo, sempre, altrimenti non sarei qua a scrivere. Il mio era solo un commento relativo al fatto che stiamo qua a sperare di avere un buon bilancio, ad esultare se cambia la proprietà, perchè ormai di CALCIATORI non v'è più nemmeno l'ombra

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io tifo, sempre, altrimenti non sarei qua a scrivere. Il mio era solo un commento relativo al fatto che stiamo qua a sperare di avere un buon bilancio, ad esultare se cambia la proprietà, perchè ormai di CALCIATORI non v'è più nemmeno l'ombra

Tranne Zio Zlatan.

Alto