"dacci oggi il grazie elliot quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori"
Shylock nostro, che sei negli States, sia sempre storpiato il tuo nome, venga escusso il tuo pegno, sia fatta la tua volontà, come a Staten Island così a Milanello. Dacci oggi il nostro pareggio di bilancio quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, non cadere in tentazione di spendere un euro sul mercato, ma liberaci dai nostri top players.
Amen.
Questa preghiera verrà recitata nel Diabolus del Sabato mattina (il contrario dell’Angelus dei Papi della Domenica mattina) dal Muezzin di Casa Milan.
Ma no quelli sono spiccioli obbligatori da mettere..non contano..Sono prestiti che poi si fanno ridare (mica come quelli della Exor cof cof cof..)..devono fare le sponsorizzazioni tarocche da 60 milioni, solo così torniamo al vertice e competiamo con Real e UTD che fatturano 750 milioni!
Ci sono proprietà che fanno l’una e l’altra cosa. Ripianare e basta senza preoccuparsi di dare maggior potere d’acquisto alla squadra è una strada fallimentare, anche perché se non torni in CL poi il passivo rimane e devi comunque sempre ripianare.
Questo lo sanno anche loro, quindi chiediti perché agiscano così. A Suning, a cui smenare i soldi certo non piace, questa cosa era ben chiara, infatti ha agito di conseguenza.
Se poi tu sei convinto che un fondo avvoltoio gestito da usurai ebrei (che già di loro non buttano a fondo perduto manco 10 euro per una pizza quando non sono usurai, figuriamoci quando lo sono) stia “buttando” soldi nel Milan, soldi che non rivorrà indietro con gli interessi, e stia peraltro tentando la strada più sciocca di tutte (cioè quella di coprire solo le perdite di bilancio senza preoccuparsi di far tornare la squadra dove deve stare, solo che tornare dove deve stare è l’unico modo affinché torni ad avere un bilancio sano che non necessiti di continui ripianamenti) credilo pure. Intanto i cugini grazie alla CL (raggiunta anche grazie alle sponsorizzazioni di Suning) hanno raddoppiato il loro fatturato, e sono ancora ben lontani dal loro massimo potenziale.
Possiamo farcela anche noi a tornare in CL, i punti fatti da nove mesi a questa parte parlano chiaro, ma se accadrà sarà solo grazie ad Ibra e all’esplosione di alcuni giocatori, non certo grazie agli investimenti del rabbino.