Faccio una considerazione e sicuramente dico una fesseria: una società che produce perdite consistenti ogni anno, mi pare normale che ogni tanto deve rimpolpare la cassa da fuori no?
Quando i rossi di bilancio li faceva il senatore denti gialli e i buchi li copriva il pregiudicato Silvio Berlusconi non erano gli atti d'amore del presidente? Mo che scopriamo li fa anche Li, non sarà che sono la normale amministrazione?
Attendo delucidazioni da chi ne sa di più...
Beh, veramente potresti anche vendere degli assets (Milanello, Donnarumma...), ma questo delinquente di Cinese, invece che vendere Donanrumma alla Juve e coprire le perdite così ha l'ardire di mettere mano al portafoglio (in modo pianificato tra l'altro, non per coprire ammanchi improvvisi) e mettere i soldi del Milan di tasca propria (o chi per lui)!
Come osa! perchè gioca sulla pelle dei tifosi mettendo dentro risorse fresche dalla sua tasca invece che vendere i gioielli di famiglia!
Così fa fare brutta figura a tutti gli altri e i tifosi potrebbero arrabbiarsi!
Certo che avesse risolto come fa il chievo o altri, scambiando si una decina di giovani della primavera tra due squadre valutandoli 10 milioni in totale sarebbe stato più fico.