Bellinazzo: "Di chi sono i soldi? Giocano sulla pelle dei tifosi".

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Dove trovi i soldi Lì resta un mistero,forse gioca al bingo,ma finchè li mette va tutto bene poi vedremo.In ogni caso c'è Elliott.L'inda,invece,resta prigioniera di suning che non sgangia in euro.Bellinazzo potrebbe chiedere a Sabatini il perchè si è dimesso.Così potrebbe fare un'indagine giornalistica sul colosso inderista:rotolo:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
lo sapete vero che questo e tutti gli altri insulsi giornalisti quando il presidente sistemerà il debito non sapranno più di cosa parlare e cadranno nell oblio da dove sono venuti ?

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ma perchè da tifoso dovrei farmi il problema di dove prende i soldi questa persona. Fintanto che paga, fintanto che i giocatori hanno gli stipendi e stanno tranquilli...

Poi certo vorrei lo sceicco che butta i soldi per i giocatori, ma non ce l'abbiamo che possiamo farci.

Prima avevamo un presidente che era il peggior criminale di Italia e nessuno se li faceva i problemi di dove prendeva i soldi, ora senza nessuna prova, senza nessun dato oggettivo, solo perchè questi personaggi che chiamano giornalisti devono scrivere, i tifosi si devono fare i problemi?.

Ma io il problema non me lo pongo nemmeno nella più assurda ipotesi di un fallimento, tanto un compratore del Milan ci sarebbe sicuro, figurati se mi preoccupo di dove prende Li 10 milioni di euro.

Questo è proprio un tipo di giornalismo terribile, fatto appositamente per creare sfiducia nelle persone, quasi al limite della moralità e della legalita.

Reaction score
12,138
Ma che poi veniamo da 30 anni di BERLUSCONI.

E pensano ci facciamo problemi sul dove provengano i soldi :asd:

fdl68

New member
Reaction score
1
ma Bellinazzo, le riascolta le castronerie che dice?

Reaction score
1,689
Ma io continuo a chiedermi... ma che *** te ne frega di chi sono i soldi.. sono venuti a chiederli a te??? No . E allora taci

Alto