- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,025
- Reaction score
- 34,503
Conte si giocherebbe la Serie A anche allenando una selezione del mio quartiere.
Bonucci migliore in campo, cresce anno dopo anno..ormai i paragoni con i migliori centrali difensivi di tutti i tempi non sono sprecati.
Bene tutti come impegno e corsa, i limiti tecnici ci sono e sono emersi in qualche disimpegno osceno che ha lanciato contropiedi del belgio, però nel complesso non sono pesati per merito di una organizzazione tattica di ben altro livello rispetto al belgio.
Il calcio non è solo comporre una selezione di giovani fenomeni..la 'Golden generation' e poi buttare palla avanti ad aspettare la giocata, nel confronto Conte vs Wilmots è emersa tutta la superiorità del nostro allenatore, che difatto ha ridicolizzato il suo collega.
Sembrava Juve - Chelsea 3-0 del secondo anno di conte, tattica contro soldi.
bene la prima, contro squadre meno tecniche ma più organizzate contro le quali saremo chiamati anche ad impostare sarà un nuovo esame...ma di sicuro a difendere e ripartire in modo disciplinato ed ordinato siamo BRAVI (per i nomi che abbiamo in campo)
p.s: se marmotta paga lukaku 50 milioni di calcio non capisce una cippa...e pure darmian a 30 è un furto
Bonucci è fortissimo in uscita ma ha limiti in marcatura.
Un'altra cosa che lo frega è il sistema di gioco : ha sempre dato il meglio di se in una difesa a tre, modo di difendere un pò antico se paragonato al gioco europeo che ora va per la maggiore. Se fosse preparato a giocare in una difesa a 4 sta pur certo che real, barca o bayern si sarebbero già fiondati per prenderlo perchè è un profilo di difensore da top club. Giocatore modernissimo.