Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah io ho visto gente nel parma segnare più di lui tipo Corradi, Budan, Amauri, Giovinco, per non parlare di Gilardino... questo ha fatto 8 reti in 34 presenze l'anno scorso, faccio fatica a vederlo come il top player che trascina l'inter... certo è giovane potrebbe sempre esplodere quest'anno
mah io ho visto gente nel parma segnare più di lui tipo Corradi, Budan, Amauri, Giovinco, per non parlare di Gilardino... questo ha fatto 8 reti in 34 presenze l'anno scorso, faccio fatica a vederlo come il top player che trascina l'inter... certo è giovane potrebbe sempre esplodere quest'anno
Gilardino alla stessa età segnò 4 gol in 24 partite, certo, era la riserva di Adriano.
Comunque nonostante il fisico da corazziere, Belfodil è un giocare atipico, che gioca anche lontano dalla porta, tanto che Donadoni l’ha anche schierato in un tridente con Amauri e Biabiany.