Bel Milan tradito ancora da Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,503
Qualche giorno fa ho letto che pare che il ragazzo non sia più quello dello scorso anno ma si è imborghesito.
Non ricordo dove l'ho letto però.
Ecco, questa potrebbe esser una spiegazione a tutto ciò che stiamo vedendo.
Ieri nei primissimi minuti della gara ha avuto una palla buona dove ha esitato anzichè puntare subito l'uomo e la porta.
Gli manca quella prontezza di riflessi e quel senso del gol che erano la sua forza.
Tecnicamente non è mai stato un top ma il senso del gol era il suo marchio di fabbrica.

Ma ieri hai visto l'occasione in cui non è andato in profondità difendendo palla con cattiveria da Bonucci e si è fatto recuperare? Stessa cosa con Acerbi domenica scorsa. Cioè lo scorso anno aveva proprio fame, proteggeva palla e castigava....andava senza palla in profondità mille volte, dettava lui il passaggio...ora aspetta il passaggio e poi parte ed ovviamente non ci arriva mai...

Questo con la testa non ci sta...non lo so se si credeva davvero ai livelli dei migliori attaccanti al mondo per sei sette mesi fatti bene....assurdo.
`
`

sipno

Bannato
Reaction score
124
Suso le rappresentative nazionali spagnole che vanno dall'under 17 alla nazionale maggiore mai lo hanno preso in considerazione a tal punto che non è mai arrivato in doppia cifra come presenze in nessuna di queste squadre .
5 presenze nella nazionale maggiore a 26 anni praticamente compiuti.
Come vedi il suso fenomeno della nazionale che dipingi non esiste , non è mai esistito.
Quando riporti dati cerca di farlo con correttezza altrimenti la tua credibilità decade.
Come dici che Piatek in Polonia non ha mai superato i 12 gol quando invece preziosi lo ha preso dopo un campionato in cui di gol ne ha marcati 21 in 36 partite.
Io non sono un genio ma sarei anche stufo che il leader tecnico della mia squadra sia un indegno.
Direi che è inutile parlare con te se riporti fake news e dipingi un mondo che non esiste.
Io vedo che i politano, i costa , ecc ecc i clubs seri li utilizzano come dodicesimi uomini, noi di suso ne abbiamo fatto il re indiscusso e intoccabile.
Se è questo il milan che ti piace .....

Ma quale fenomeno!?
Basta, non si può discutere con gente che mette in bocca cosa non dette.

Reaction score
43,772
Ma quale fenomeno!?
Basta, non si può discutere con gente che mette in bocca cosa non dette.

Non hai detto che quando suso era in forma era preso in considerazione anche dalla nazionale???
Ho solo smontato la tua teoria: la rappresentativa nazionale spagnola mai ha riconosciuto il valore di suso.
Cerca di essere coerente e corretto e non riportare solo ciò che ti fa comodo : 21 gol piatek nel massimo campionato polacco, non 11 come vai cantando in tutte le salse.
5 presenze suso nella nazionale, no convocato e considerato dai ct della nazionale iberica come vai dicendo.
Sono parole tue, non te le ho certo messe io in bocca.

Reaction score
14,263
Ma ieri hai visto l'occasione in cui non è andato in profondità difendendo palla con cattiveria da Bonucci e si è fatto recuperare? Stessa cosa con Acerbi domenica scorsa. Cioè lo scorso anno aveva proprio fame, proteggeva palla e castigava....andava senza palla in profondità mille volte, dettava lui il passaggio...ora aspetta il passaggio e poi parte ed ovviamente non ci arriva mai...

Questo con la testa non ci sta...non lo so se si credeva davvero ai livelli dei migliori attaccanti al mondo per sei sette mesi fatti bene....assurdo.

Oppure, è stato ucciso dai 10 milioni di euro netti già garantiti???

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Il milan di oggi non ha un gioco tale da avre un finalizzatore come icardi o piatek...al milan serve un animale che ci faccia salire stile ibra bei tempi o dzeco
Andre silva poteva esserlo ma si specchia troppo ..
Arriva la palla avanti e torna indietro..
Piatek per me e un finalizzatore medio scarso

Reaction score
6,331
ma non è colpa sua.

E' colpa di gattuso
E' colpa di Giampaolo
E' colpa di Pioli
E' colpa di Suso
E' colpa degli altri 10 in campo
E' colpa della sua giovane età
E' colpa degli avversari
E' colpa dei soldi
E' colpa della pioggia
E' colpa delle stelle

Piatek è un super finalizzatore che se gli metti il pallone sul piede a porta vuota, ti fa gol a raffica.
La sua mega carriera parla chiaro, i suoi 4 mesi al genoa non mentono, sono un certificato di garanzia. Lo sanno tutti che se fai 4 mesi buoni al genoa poi puoi giocare in qualsiasi squadra del mondo e fare bene.

40 milioni di euro. Quaranta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto