Inutile parlare con voi...
Intanto suso veniva convocato dalla spagna che non è la Polonia ed è normale che ora che tutto va male lui ci caschi dentro.
Ripeto, se dopo anni tutti lo mettono un motivo ci sarà e non rispondermi che da anni va male... Da anni va male perchè facciamo pena e non è colpa sua altrimenti sono tutti dementi e tu GENIO...
Suso le rappresentative nazionali spagnole che vanno dall'under 17 alla nazionale maggiore mai lo hanno preso in considerazione a tal punto che non è mai arrivato in doppia cifra come presenze in nessuna di queste squadre .
5 presenze nella nazionale maggiore a 26 anni praticamente compiuti.
Come vedi il suso fenomeno della nazionale che dipingi non esiste , non è mai esistito.
Quando riporti dati cerca di farlo con correttezza altrimenti la tua credibilità decade.
Come dici che Piatek in Polonia non ha mai superato i 12 gol quando invece preziosi lo ha preso dopo un campionato in cui di gol ne ha marcati 21 in 36 partite.
Io non sono un genio ma sarei anche stufo che il leader tecnico della mia squadra sia un indegno.
Direi che è inutile parlare con te se riporti fake news e dipingi un mondo che non esiste.
Io vedo che i politano, i costa , ecc ecc i clubs seri li utilizzano come dodicesimi uomini, noi di suso ne abbiamo fatto il re indiscusso e intoccabile.
Se è questo il milan che ti piace .....