Bel Milan tradito ancora da Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
E se dopo anni e anni facciamo schifo, un motivo ci sarà???
Ah, ti anticipo già prima che tu mi risponda come immagino : 'suso in un contesto di livello farebbe bene'.
Falso.
Nella spagna infatti nemmeno si sognano di convocarlo.
Quando il livello si innalza suso non viene nemmeno preso in considerazione.
Perchè da noi sia il re non lo so ma ormai l'incapacità sfocia nella malafede.
Gioca perchè è il cocco del presidente che ci vuole sabotare, che vuoi che ti dica???
Parli tanto di Leao come centravanti di movimento da lanciare nello spazio e la palla buona chi gliela mette nel corridoio???
Suso??
Buonanotte ai sognatori.
Suso ti mette sempre e solo quella palletta a giro in mezzo.
Quelle palle sono per piatek , a voler essere precisi, non di certo per i movimenti e i tagli di Leao.
Se vuoi puntare su Leao leva suso e metti paquetà per mettere l'ultimo passaggio in verticale.
Suso è ridicolo , morfeo era perfino più forte.
Senza scomodare fior di campioni che abbiamo avuto in passato.
Comunque non sta scritto da nessuna parte che si debba giocare col modulo di suso e per suso. Giampaolo era stato preso per giocare col 4-3-1-2 e lo spagnolo ci ha sabotato dal di dentro.
Modulo costruito su suso, attacco costruito su suso, giampaolo che perde il lavoro per suso, stagione alle ortiche per suso.
Solo messi ha cosi tanto potere in un club ma parliamo del dio del calcio.

Inutile parlare con voi...

Intanto suso veniva convocato dalla spagna che non è la Polonia ed è normale che ora che tutto va male lui ci caschi dentro.

Ripeto, se dopo anni tutti lo mettono un motivo ci sarà e non rispondermi che da anni va male... Da anni va male perchè facciamo pena e non è colpa sua altrimenti sono tutti dementi e tu GENIO...

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185

Intanto suso veniva convocato dalla spagna che non è la Polonia ed è normale che ora che tutto va male lui ci caschi dentro.

Ripeto, se dopo anni tutti lo mettono un motivo ci sarà e non rispondermi che da anni va male... Da anni va male perchè facciamo pena e non è colpa sua altrimenti sono tutti dementi e tu GENIO...

Quindi se Suso va male (lui che è un costruttore di gioco e le cose dovrebbe farle girare bene lui) è colpa della squadra. Se Piatek va male (finalizzatore, tralasciando il gol che si è mangiato ieri sera) è colpa sua e non di chi lo serve. Coerente e non prevenuto. :ok:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Quindi se Suso va male (lui che è un costruttore di gioco e le cose dovrebbe farle girare bene lui) è colpa della squadra. Se Piatek va male (finalizzatore, tralasciando il gol che si è mangiato ieri sera) è colpa sua e non di chi lo serve. Coerente e non prevenuto. :ok:

No no questo lo dici tu.

Io ho detto solo che Suso in passato ha dimostrato quello che valeva e tutti lo hanno fatto giocare compresi i CT spagnoli, in una nazionale che vale 1000 volte la Polonia.

Piatek ha fatto mezza stagione.

Tutto qui. Non mettermi parole in bocca che non ho pronunciato.

FOrse non sapete che io avrei preso a giugno un esterno mancino, avrei preso Malcom dal Barcellona.

Ma ora, OGGI, vedo questo milan e davvero non capisco chi diavolo volete al posto di Suso... Piatek è sostituibile in meglio per il semplice fatto che almeno giocheremmo in 10, al posto di Suso chi vorreste metterci?

No dai non rispondere perchè la risposta l'hanno già data 4 allenatori... Uno come Gasperini giocava con LUI titolare, quindi 5.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185
No no questo lo dici tu.

Io ho detto solo che Suso in passato ha dimostrato quello che valeva e tutti lo hanno fatto giocare compresi i CT spagnoli, in una nazionale che vale 1000 volte la Polonia.

Piatek ha fatto mezza stagione.

Tutto qui. Non mettermi parole in bocca che non ho pronunciato.

FOrse non sapete che io avrei preso a giugno un esterno mancino, avrei preso Malcom dal Barcellona.

Ma ora, OGGI, vedo questo milan e davvero non capisco chi diavolo volete al posto di Suso... Piatek è sostituibile in meglio per il semplice fatto che almeno giocheremmo in 10, al posto di Suso chi vorreste metterci?

No dai non rispondere perchè la risposta l'hanno già data 4 allenatori... Uno come Gasperini giocava con LUI titolare, quindi 5.

5 presenze in Nazionale sono un'enormità. Suso non va sostituito, va panchinato e va cambiato modulo. Perché abbiamo molte più soluzioni per la difesa a 3 che per quella a 4.

Reaction score
43,772

Suso le rappresentative nazionali spagnole che vanno dall'under 17 alla nazionale maggiore mai lo hanno preso in considerazione a tal punto che non è mai arrivato in doppia cifra come presenze in nessuna di queste squadre .
5 presenze nella nazionale maggiore a 26 anni praticamente compiuti.
Come vedi il suso fenomeno della nazionale che dipingi non esiste , non è mai esistito.
Quando riporti dati cerca di farlo con correttezza altrimenti la tua credibilità decade.
Come dici che Piatek in Polonia non ha mai superato i 12 gol quando invece preziosi lo ha preso dopo un campionato in cui di gol ne ha marcati 21 in 36 partite.
Io non sono un genio ma sarei anche stufo che il leader tecnico della mia squadra sia un indegno.
Direi che è inutile parlare con te se riporti fake news e dipingi un mondo che non esiste.
Io vedo che i politano, i costa , ecc ecc i clubs seri li utilizzano come dodicesimi uomini, noi di suso ne abbiamo fatto il re indiscusso e intoccabile.
Se è questo il milan che ti piace .....

Jino

Senior Member
Reaction score
9,503
E' dalla tourneè estiva che sbaglia dei gol assurdi.

Io sono convinto di una cosa, questo ragazzo abbia TOTALMENTE sbagliato l'approcio mentale alla stagione, se sbagli quello la stagione va malissimo, a questo ragazzo serve un bel bagno di umiltà.

Solo io non sopporto più che passi le partite a cadere ad ogni contrasto, a protestare con l'arbitro per tutto e non metterci un minimo di umiltà e cattiveria? Doti che peraltro lo scorso anno l'avevano fatto grande.

Reaction score
43,772
E' dalla tourneè estiva che sbaglia dei gol assurdi.

Io sono convinto di una cosa, questo ragazzo abbia TOTALMENTE sbagliato l'approcio mentale alla stagione, se sbagli quello la stagione va malissimo, a questo ragazzo serve un bel bagno di umiltà.

Solo io non sopporto più che passi le partite a cadere ad ogni contrasto, a protestare con l'arbitro per tutto e non metterci un minimo di umiltà e cattiveria? Doti che peraltro lo scorso anno l'avevano fatto grande.

Qualche giorno fa ho letto che pare che il ragazzo non sia più quello dello scorso anno ma si è imborghesito.
Non ricordo dove l'ho letto però.
Ecco, questa potrebbe esser una spiegazione a tutto ciò che stiamo vedendo.
Ieri nei primissimi minuti della gara ha avuto una palla buona dove ha esitato anzichè puntare subito l'uomo e la porta.
Gli manca quella prontezza di riflessi e quel senso del gol che erano la sua forza.
Tecnicamente non è mai stato un top ma il senso del gol era il suo marchio di fabbrica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto