Bel Milan tradito ancora da Piatek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,986
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 novembre, Pioli ieri ha ritrovato il Milan ed ha spaventato la Juventus. Il Milan si è dimostrato squadra vera, nonostante abbia perso di nuovo. Rossoneri, traditi ancora da Piatek, che avrebbero meritato il pareggio ed hanno tirato più della Juve.
`
`

sipno

Bannato
Reaction score
124
E ora spesiamo che si inizi ad aprire gli occhi.

Non si possono buttare le occasioni per sperare che Piatek torni ad essere quello che non è mai stato.

Abbiamo sbagliato, ennesimo bidone, accettiamolo.

Anche Gattuso alla fine si arrese a Kalinic e puntò su Cutrone, che per carità non era sto gran che, ma quelcosa in più lo dava di certo.

Stessa cosa quindi facciamo con Leao Piatek... Poi a Gennaio (Magari Dio!) cediamolo ad ogni costo.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Incredibile l'involuzione di questo giocatore! Non mi ricordo, così a memoria, di un calciatore che da una stagione all'altra sia stato capace di passare ad una media realizzativa da top mondiale a ***** modello Kalimero! Pensavo fino a qualche settimana fa che potesse essere solo un calo di forma/concentrazione, ma adesso mi sto ricredendo...cavoli, ma tutte a noi!

Reaction score
1,038
Incredibile l'involuzione di questo giocatore! Non mi ricordo, così a memoria, di un calciatore che da una stagione all'altra sia stato capace di passare ad una media realizzativa da top mondiale a ***** modello Kalimero! Pensavo fino a qualche settimana fa che potesse essere solo un calo di forma/concentrazione, ma adesso mi sto ricredendo...cavoli, ma tutte a noi!

Io giusto per sicurezza gli cambierei il numero di maglia.
Poi vediamo se c'è la maledizione del 9 o prendiamo tutti giocatori scarsi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Andarsi a rivedere un video su skills & gol piatek 2018/19 e confrontarlo ad oggi sembra come vedere un giocatore pre rottura del ginocchio o cmq che gioca con qualche cosa addosso, davvero non può essere questo, non può, era tutta un 'altra storia. C' é da dire una cosa però, sono quasi tutti gol nati con azioni sulla sinistra, quando si trova a destra della porta mostra molti imbarazzi, in più ora é decisamente marcato più stretto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma davvero credete a sta cosa della maledizione?

Non è per caso che da allora tutti i nostri n° 9 sono state pippe non da Milan?

Piatek è un giocatore che nel campionato polacco segnava massimo 12 gol...
Da li portatelo al Milan e vi renderete conto che alla fine quello che sta facendo è ciò che ci si aspetta da un giocatore del genere.

Il problema è che siamo stati fregati da quella mezza stagione al Genoa che ha portato benefici pure a noi per 2 mesi, ma poi è tornato il giocatore da 12 gol stagionali in Polonia... tutto qui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,448

Io mi ricordo invece un caso simile: Igor Protti

Nel '96 fa 24 gol in serie a e vince la classifica marcatori, l'anno dopo passa alla Lazio e fa 7 gol, poi va al Napoli e fa ancora peggio

Piontek mi pare sulla strada buona per seguire ste orme, ha azzeccato 8 mesi d'oro..adesso rivediamo il suo reale valore, quello che infatti lo aveva inchiodato a giocare in polonia (per latro con risultati modesti) fino a 23 anni

Che *****, che ***** colossale!

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 novembre, Pioli ieri ha ritrovato il Milan ed ha spaventato la Juventus. Il Milan si è dimostrato squadra vera, nonostante abbia perso di nuovo. Rossoneri, traditi ancora da Piatek, che avrebbero meritato il pareggio ed hanno tirato più della Juve.

Chi è che invece ha contribuito (e contribuisce) a migliorare la situazione in attacco sono Suso, Calhanoglu e Paquetà. Stanno segnando a raffica tutti e tre.

Reaction score
43,772
Ma davvero credete a sta cosa della maledizione?

Non è per caso che da allora tutti i nostri n° 9 sono state pippe non da Milan?

Piatek è un giocatore che nel campionato polacco segnava massimo 12 gol...
Da li portatelo al Milan e vi renderete conto che alla fine quello che sta facendo è ciò che ci si aspetta da un giocatore del genere.

Il problema è che siamo stati fregati da quella mezza stagione al Genoa che ha portato benefici pure a noi per 2 mesi, ma poi è tornato il giocatore da 12 gol stagionali in Polonia... tutto qui.

In realtà in polonia nel massimo campionato l'ultimo anno di gol ne ha realizzati 21.
Ha chiuso la sua esperienza con una media di un gol ogni due partite.
Al genoa ha continato a segnare come un pazzo e i primi mesi anche da noi ha fatto lo stesso.
Non è corretto, perdonami, riportare notizie non vere.
Il ragazzo oggi è inguardabile, concordo, ma a cestinarlo ci vuole un attimo, provare a recuperarlo era e rimane doveroso.
Poi francamente non capisco perchè suso lo si debba accettare incondizionatamente mentre sul polacco fai le pulci.
Guarda che suso dentro la partita ci mette pochissimo, ieri quando c'era da dare quello strappo importante a campo aperto non l'ha mai fatto.
Gioca sempre e solo il suo calcio che contempla palla nei piedi, palletta in mezzo e poco altro.
Quanti corners anche ieri ha buttato alle ortiche.
Te lo dico da fratello milanista : apri gli occhi.
Senza offesa, qua vogliamo tutti il bene del milan.
Se ieri al posto di suso ci fosse staro deulofeu, avessi detto salah, saremmo andati in porta tre volte.
Attacco alla profondità, concetto a suso sconosciuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto