BBC, dimissioni vertici. Video Trump modificato per screditarlo

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
15,377
Reaction score
7,161
Ormai è palese che i media occidentali siano bugiardi e facciano solo propaganda tramite la narrazione comune voluta dai radical chic al comando. Si parla tanto di Russia, ma il nostro livello è uguale se non peggiore
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,626
Reaction score
2,685
Ti rispondo qui perchè quella bestia di Toby ha il brutto vizio di chiudere sempre i post mentre invio una risposta, secondo me lo fa apposta :asd:

Certo, prima o poi la verità verrà fuori, ma in quei giorni/settimane/mesi/anni di fango vengono difficilmente lavati via.

Guarda per esempio qui in Italia: un giornale qualsiasi spara una notizia clickbait sul personaggio/politico/norma/legge/pdr ecc.ecc, notizia che viene successivamente ripresa da trasmissioni televisive, politici in studio, opinionisti, altri giornalisti.
La copertura mediatica della notizia si espande a dismisura riportandola sui social, facebook, x, tik tok, poi radio e tg.
Poi, dopo x tempo, si scopre la verità e nei giornali viene scritto un semplice articoletto di scuse a fondo pagina che nessuno leggerà.
E intanto l'infangato di turno continuerà a ricevere insulti e minacce da chi continuerà a credere ciecamente al giornale che per primo ha sparato quella notizia.

Ma senza neanche a fare altri esempi stupidi, quanto è andata avanti questa campagna mediatica contro Trump reo di aver incitato la folla a ribellarsi e riprendere il potere con l'uso della forza?
E anche ora che è saltata fuori questa notizia gli oppositori di trump continueranno imperterriti con la falsa narrazione dell'attentato alla democrazia americana e tantissime persone continueranno a credere a loro :sisi:
Alla fine rimane sempre una macchia difficile da smacchiare.
Come le infamanti accuse di pedof a Michael Jackson.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,863
Reaction score
2,661
Tipico modus operandi dei buoni di sinistra, informazione parziale e manipolata, esempio banale ieri sera da quel co****ne di Fazio, hanno parlato a lungo di come siano immorali i 1000 miliardi che Tesla darà a Musk senza MAI dire che:

- sono tutti legati ad obiettivi di aumento vendite, aumento valore azioni ecc.;

- sono premi in azioni, ergo non certo tirati fuori dai contribuenti;

- sono stati gli azionisti stessi a votare e decidere, ergo evidentemente guadagneranno molto più di quanto non daranno a lui.

Il tutto ovviamente condito con le solite pappardelle sul "troppo potere in mano a una persona sola", che vale solo quando il tipo in questione non è di sinistra. Gente come Gates, Zuck e co., che hanno censurato e manipolato per anni, vanno sempre bene invece. Patetici.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,752
Reaction score
4,080
Chissà se il corriere on line ne da notizia...


Ah, sì... E' in 12ma posizione dopo un interessante articolo su Alberto Tomba, un altro su Filippo Champagne e ben due sul fascismo...

La BBC mica è la sola...
Su Repubblica ieri il titolone era che i due si erano dimessi per l'accusa di "tagli" al discorso :asd: ... mica han precisato che han montato poi qualcosa che risultava falso.
 
Alto