Bayern su Maignan. Il Milan non lo cede, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,452
Come riporta la Bild, il Bayern in emergenza portieri ha messo nel mirino anche Mike Maignan.
Secondo i tedeschi al momento Maignan è tra i due obiettivi assieme a Diogo Costa del Porto. Per Sport 1 anche Kepa.

Al momento non è arrivata un'offerta ufficiale a Casa Milan. Per Sport Mediaset il Milan non vorrebbe cedere Maignan ma di fronte ad un'offerta irrinunciabile tutto può cambiare.
.

Reaction score
20,290
Ma nello sciaguratissimo caso, esiste un portiere forte che non costi 30/40 milioni? Perché altrimenti non avrebbe proprio alcun senso cederlo...

Quantifica il tuo 'forte' :asd:
Io penso che un portiere come Mike neanche tra 20 anni riusciremo ad averlo in squadra.
Poi mai dire mai, però al momento tra parate, leadership e mentalità è un portiere completo, uno dei primi al mondo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,305
Come riporta la Bild, il Bayern in emergenza portieri ha messo nel mirino anche Mike Maignan.
Secondo i tedeschi al momento Maignan è tra i due obiettivi assieme a Diogo Costa del Porto. Per Sport 1 anche Kepa.

Al momento non è arrivata un'offerta ufficiale a Casa Milan. Per Sport Mediaset il Milan non vorrebbe cedere Maignan ma di fronte ad un'offerta irrinunciabile tutto può cambiare.

Maignan_MG0_6628-e1677448315164.jpg

Schira: pressing del Bayern su Kepa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Ciò che mi fa più incazzare é che questi hanno venduto il sostituto di Neuer alle melme a una pipa di tabacco e per fare un favore a loro vengono a fottere il portiere a noi..... Robe da andare a incendiare la sede dei crucchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto