Bayern: Sanches via solo in prestito annuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Ciao io vivo in Germnia e ho seguito molte partite del Bayern, all'inizio Sanchez era titolare, con il passare del tempo Sanchez entro' soltanto negli ultimi minuti del match (scusate per L'italiano, non e' perfetto). Per dira la verita' Sanchez non mi ha mai convinto, ha una forza fisica considerevole ma pero l'ho visto troppo macchinoso e non ha vista del campo e del gioco intelligente, non mi convince..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,274
Anche Renato Sanches cambia registro rispetto alle precedenti dichiarazioni:"Il Milan? Non lo so"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725
Marcia indietro del Bayern Monaco su Renato Sanches. Secondo quanto annunciato da Rummenigge, la squadra tedesca lascerà partire il centrocampista portoghese solo con la formula del prestito annuale. Quindi, nessuna cessione a titolo definitivo nè con diritto o obbligo di riscatto.

Anche Renato Sanches cambia registro rispetto alle precedenti dichiarazioni:"Il Milan? Non lo so"

Come prestito va benone

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

Resto dell'idea che l'eventualità di un prestito al Milan sia una buona opportunità soprattutto per Sanches, più che per noi.

Gatto

New member
Reaction score
4
L'operazione Sanches è difficile perché fondamentalmente il Bayern non sa cosa fare. Da una parte sono rimasti delusi dal ragazzo e sarebbero tentati dal venderlo ora per cercare di non far calare ulteriormente il prezzo ma dall'altra sono terrorizzati all'idea di una sua potenziale esplosione da qualche altra parte, evento che comporterebbe una magra figura per loro.

Se hanno paura che si ripeta un caso Davids o Henry, allora accettino un prestito biennale oneroso a 6-7 milioni, diritto di riscatto a nostro favore ed eventuale diritto di recompra fissato a 50 milioni. Così se dopo un biennio positivo se lo vorranno riprendere, almeno ci pagheranno il disturbo di aver coltivato questo talento grezzo.

Un operazione come questa sarebbe davvero umiliante per noi. Non siamo come la Juventus che dobbiamo coltivare i talenti degli altri.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Marcia indietro del Bayern Monaco su Renato Sanches. Secondo quanto annunciato da Rummenigge, la squadra tedesca lascerà partire il centrocampista portoghese solo con la formula del prestito annuale. Quindi, nessuna cessione a titolo definitivo nè con diritto o obbligo di riscatto.

Qualcuno avvisi Kalle Rumenigge che i tempi son cambiati: è finita l'epoca dei Van Ginkel, dei Pasalic e dei Deulofeu. Quel Milanicchio non c'è più, è morto e sepolto. O lo molla in modo definitivo oppure nisba, abbiamo finito di essere la discarica degli esuberi delle big europee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto