Bayern, preso il classe 2005 Tel per 28mln

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Però allora se per la maggior parte di voi è giusto, allora è giusto pagare 45 milioni Scamacca mi sembra proporzionato il prezzo
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
quando hanno acquistato Coman di 19 anni a 21 milioni più 7 già dati per il prestito, nonostante Ancelotti non impazzisse per lui, sono sembrati poco avveduti invece hanno avuto ragione con il giocatore stabilmente in nazionale francese
coman aveva 19 anni ed è stato preso in prestito biennale con diritto di riscatto dopo aver fatto 500 minuti nella juve. Operazioni non paragonabili.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
28 milioni ? LOL

Ma Leao, cosa aveva dimostrato esattamente quando lo prendemmo dal campionato francese?

Gli scout servono a questo. Orsservare i dettagli e individuare quei giocatori che quasi certamente avranno un'ottima resa.
28M cosa sono oggi nel mondo dello sport?
Mi sembra così sensato.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Ma Leao, cosa aveva dimostrato esattamente quando lo prendemmo dal campionato francese?

Gli scout servono a questo. Orsservare i dettagli e individuare quei giocatori che quasi certamente avranno un'ottima resa.
28M cosa sono oggi nel mondo dello sport?
Mi sembra così sensato.
Leao ha debuttato a 17 anni nello sporting, dopo un anno e mezzo è andato al lille da titolare segnando 8 gol è svariati assist. Non ha senso il tuo paragone
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Ma quale bolla. Prima ci si renderà conto che è il Milan a essere fuori mercato prima usciremo da questo equivoco.


Hai ragione per essere " IL MILAN" noi siamo fuori mercato, purtroppo o ti adegui o retrocedi al rango di Wolsfburg, West Ham, Torino....
Infatti ritengo che i prezzi siano congrui al mercato CdK o Botman o Scamacca sono giusti siamo noi che dobbiamo adeguarci.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
E vabbè quello che vuoi; spendere 28 milioni per un ragazzino giocando 50 minuti in totali mi sembra una follia poi vedila come vuoi
evidentemente al Rennes, che lo conoscono dall'età di 12 anni, si sono resi conto che sia un futuro crack ed hanno resistito fino a questa cifra
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
E vabbè quello che vuoi; spendere 28 milioni per un ragazzino giocando 50 minuti in totali mi sembra una follia poi vedila come vuoi
Non è follia, è il mercato.
A livello di scouting questo era un profilo noto, parliamo di crack potenziale nel ruolo di attaccante, secondo alcuni il migliore prospetto di quella età in Francia. Il Bayern ha voluto prenderlo prima, assumendosi dei rischi, ma comunque se non lo prendi ora poi lo paghi 80-90 milioni come Darwin Nunez.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,995
Reaction score
1,612
Non è follia, è il mercato.
A livello di scouting questo era un profilo noto, parliamo di crack potenziale nel ruolo di attaccante, secondo alcuni il migliore prospetto di quella età in Francia. Il Bayern ha voluto prenderlo prima, assumendosi dei rischi, ma comunque se non lo prendi ora poi lo paghi 80-90 milioni come Darwin Nunez.
Il Bayern, citato dai più come modello ultimo a cui ispirarsi, quest'anno ha tirato fuori 150 mln solo di cartellini...
 
Alto
head>