Bayern Monaco - Inter. 8 aprile ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,967
Si due pere dopo 4 anni che non perdeva ci sta mica puoi sempre vincere. L’Inter ha fatto letteralmente ****** ma si sa quando vinci va bene tutto; ha meritato ma non ha giocato meglio, sul piano del gioco non ci siamo non puoi giocare tutto il secondo tempo così, oggi ti va bene ma alla lunga in champions ti va male.
Ma dove il Bayern ha giocato meglio?
nel primo tempo l’Inter ne poteva farne almeno un altro, ed anche appena entrati nel secondo tempo.
Il Bayern ha incominciato a giocare dal 70esimo in poi essendo sotto 1-0 a casa propria
L’Inter ha meritato di vincere, altroché.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
nel primo tempo l’Inter ne poteva farne almeno un altro, ed anche appena entrati nel secondo tempo.
Il Bayern ha incominciato a giocare dal 70esimo in poi essendo sotto 1-0 a casa propria
E si che ha giocato meglio ho visto tutta la partita e nel primo tempo Kane prende addirittura un palo. L’Inter ha giocato difesa e contropiede e basta ha creato occasioni solo così per il resto ha giocato solo il Bayern. Ha meritato di vincere perché quello del Bayern sonk dei polli che si sono fatti segnare da Frattesi, ma tu hai detto che ha giocato meglio che è ben diverso…

Reaction score
34,682
Il bayern ha giocato o ha provato a farlo con gioco propositivo , aggressione e riaggessione.
Del resto le statistiche sono li a testimoniarlo per ciò che concerne passaggi, occasioni gol, possesso palla, produzione offensiva, ecc ecc.

L'inter ?
Difesa a 5, 11 sotto palla e contropiede.
Pressione nulla, baricentro basso, trincea nella propria area, salvataggi a corpo morto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Già stiamo vivendo la stagione piu terribile che ricordiamo da tanto tempo...

Mettersi a gufare l'Inda rischia di ammazzarci ragazzi. Meglio evitare.

Consiglio da amico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Il bayern ha giocato o ha provato a farlo con gioco propositivo , aggressione e riaggessione.
Del resto le statistiche sono li a testimoniarlo per ciò che concerne passaggi, occasioni gol, possesso palla, produzione offensiva, ecc ecc.

L'inter ?
Difesa a 5, 11 sotto palla e contropiede.
Pressione nulla, baricentro basso, trincea nella propria area, salvataggi a corpo morto.
Ma ragazzi, da quando difendersi bene e ripartire in contropiede è diventato sbagliato o sinonimo di "giocare male"?

Certo se stai chiuso in difesa e basta, senza ripartire ne creare occasioni da rete è un discorso, ma non mi sembra il caso. L'Inter ha giocato organizzata e sfruttato bene le ripartenze. Il goal di Lautaro è bellissimo, frutto di una manovra con tanti giocatori e una rifinitura molto bella in area.

Io credo che in Italia ci abbiano fatto il lavaggio del cervello, a forza di andare dietro alle mode degli altri.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Ma ragazzi, da quando difendersi bene e ripartire in contropiede è diventato sbagliato o sinonimo di "giocare male"?

Certo se stai chiuso in difesa e basta, senza ripartire ne creare occasioni da rete è un discorso, ma non mi sembra il caso. L'Inter ha giocato organizzata e sfruttato bene le ripartenze. Il goal di Lautaro è bellissimo, frutto di una manovra con tanti giocatori e una rifinitura molto bella in area.

Io credo che in Italia ci abbiano fatto il lavaggio del cervello, a forza di andare dietro alle mode degli altri.

Sicuramente ripartono da Dio e sanno difendersi ma se Giochi sempre come ieri sera non può andarti sempre bene; se quelli del bayern fossero stati un pò meno tonni (l'immobile anglosassone in primis) staremmo parlando d'altro dato che si sono mangiati 6/7 palle gol nitide, senza contare le volte che sono entrati in area con salvataggi all'ultimo dei difensori interisti. Insomma si sono difesi bene ma non benissimo, bravura si ma molto più fortuna per come la vedo io.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Sicuramente ripartono da Dio e sanno difendersi ma se Giochi sempre come ieri sera non può andarti sempre bene; se quelli del bayern fossero stati un pò meno tonni (l'immobile anglosassone in primis) staremmo parlando d'altro dato che si sono mangiati 6/7 palle gol nitide, senza contare le volte che sono entrati in area con salvataggi all'ultimo dei difensori interisti. Insomma si sono difesi bene ma non benissimo, bravura si ma molto più fortuna per come la vedo io.
Il Bayern non perdeva in casa da 4 anni, come dice un altro articolo sul forum.

Mi pare naturale che in un modo o nell'altro una partita del genere contro di loro la devi saper fare. Pensare di andare all'Allianz a fare calcio spettacolo e champagne... poi ne prendi 3.

Comunque ci sta quello che dici, io credo che in questo tipo di partite, a questo livello e contro certi avversari fai partite di sofferenza ora come ora, se le vuoi portare a casa. Poi come dici tu, deve andarti anche bene sugli episodi altrimenti non le porti a casa.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Il Bayern non perdeva in casa da 4 anni, come dice un altro articolo sul forum.

Mi pare naturale che in un modo o nell'altro una partita del genere contro di loro la devi saper fare. Pensare di andare all'Allianz a fare calcio spettacolo e champagne... poi ne prendi 3.

Comunque ci sta quello che dici, io credo che in questo tipo di partite, a questo livello e contro certi avversari fai partite di sofferenza ora come ora, se le vuoi portare a casa. Poi come dici tu, deve andarti anche bene sugli episodi altrimenti non le porti a casa.

Mi hanno ricordato il chelsea di Di Matteo ieri sera

Reaction score
9,470
E conta invece. Quello che facciamo noi è sterile, quello del Bayern è tanta roba, hanno ritmo fraseggi c’è tutta l’essenza del calcio poi vabbè sono sfortunati e perdono la partita.
Il nostro giro palla è imbarazzante.

Però non può essere sempre fortuna se l'Inter vince, si trovano a meraviglia quando sono gli altri a fare possesso palla e loro giocano in contropiede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto