Bayern - Milan: 22 luglio 2017 ore 11:35. Tv e Streaming.

Reaction score
836
sono amichevoli di luglio, ma in alcune situazioni c'era una superiorità imbarazzante, soprattutto quando sono entrati biglia e calhanoglu, facevamo quello che volevamo... mamma mia ragazzi che squadra che hanno messo su, ed ancora non hanno finito

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Raga che squadra abbiamo..è calcio di luglio vero ciò non toglie che le qualità dei singoli si son viste e sono davvero tanta tanta roba..mi viene da piangere..

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Bella amichevole, ma solo un'amichevole.

Non voglio che ce la meniamo per sta partita come aveva fatto Inzaghi col Real Madrid.

Ciò che conta è che oggi si è visto quanto facevano schifo i precedenti giocatori in confronto a gente come Rodriguez, Kessie e Biglia.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
gran partita
abbiamo avuto indicazioni fondamentali secondo me
in ordine sparso...

Kessié si candida ad essere un top player. Non ricordo roba del genere al Milan dai tempi di Desailly.
Bonaventura è un giocatore totale. In quella zona del campo fa la differenza.
R.Rodriguez è un fenomeno. La nostra corsia di sinistra, con lui Jack e Calhanoglu, è perfetta.
La difesa a 4 e il centrocampo a 3 è tutt'ora la soluzione migliore. Le sovrapposizioni dei terzini li mettono in condizioni di far male anche in fase offensiva, oltre che dar man forte a centrocampo.
Cutrone è da tenere d'occhio. Ma l'indicazione più importante che ha dato sto ragazzo è lo stile di gioco: è un attaccante che si muove negli spazi e sa essere decisivo. Un top con quelle caratteristiche sarebbe devastante. Un'idea? Ha fatto due gol alla Belotti.
André Silva è indietro di condizione, ma ha fatto vedere come si muove. Indicazioni importanti per Montella.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Prevedo suicidi di massa a gogo, dopo la sconfitta col Borussia erano già tutti a smanettarsi come se non ci fosse un domani nella convinzione saremmo stati il flop dell'anno. Miei cari antimilanisti, i tempi dell'AC Giannino sono ormai alle porte, prendetene atto o fate un favore all'umanità e tirate lo sciacquone. ;)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
gran partita
abbiamo avuto indicazioni fondamentali secondo me
in ordine sparso...

Kessié si candida ad essere un top player. Non ricordo roba del genere al Milan dai tempi di Desailly.
Bonaventura è un giocatore totale. In quella zona del campo fa la differenza.
R.Rodriguez è un fenomeno. La nostra corsia di sinistra, con lui Jack e Calhanoglu, è perfetta.
La difesa a 4 e il centrocampo a 3 è tutt'ora la soluzione migliore. Le sovrapposizioni dei terzini li mettono in condizioni di far male anche in fase offensiva, oltre che dar man forte a centrocampo.
Cutrone è da tenere d'occhio. Ma l'indicazione più importante che ha dato sto ragazzo è lo stile di gioco: è un attaccante che si muove negli spazi e sa essere decisivo. Un top con quelle caratteristiche sarebbe devastante. Un'idea? Ha fatto due gol alla Belotti.
André Silva è indietro di condizione, ma ha fatto vedere come si muove. Indicazioni importanti per Montella.

L'ho pensato pure io.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Calcio di agosto, le condizioni atletiche sono spesso diverse e questo è un aspetto assolutamente decisivo. Ad ogni modo queste sono gare che danno indicazioni, si capisce su chi poter contare o chi meno, questo sicuro.

Schism75

New member
Reaction score
26
Visto Biglia, pensare a chi lo precedeva mi fa sentire male, per cui prendessero subito o il polacco o il croato, così davvero stiamo apposto.

Alto