Bayern, Lipsia e Porto tra i possibili club fondatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Bayern, Lipsia e Porto si unirebbero agli altri 12 club fondatori.
Il Bayern dunque, dopo un’iniziale titubanza, avrebbe deciso di entrare nel progetto.
Salirebbero a 15 i club fondatori.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Bayern, Lipsia e Porto si unirebbero agli altri 12 club fondatori.
Il Bayern dunque, dopo un’iniziale titubanza, avrebbe deciso di entrare nel progetto.
Salirebbero a 15 i club fondatori.

Se la news troverà conferme ci dice tantissimo della situazione. Borussia quindi fuori dall’elite.
Da questa news leggo “fretta”. Moltissima fretta. Vuol dire che alle titubanze del Borussia si è subito andati in cerca di un’opzione. A mio parere si vuole iniziare il torneo prima di subito.
Mancano soldi e questo torneo risolverebbe le grane di tanti club
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Bayern, Lipsia e Porto si unirebbero agli altri 12 club fondatori.
Il Bayern dunque, dopo un’iniziale titubanza, avrebbe deciso di entrare nel progetto.
Salirebbero a 15 i club fondatori.

capite che non c'era possibilità di rifiutare? Il Borussia ha titubato e ora si attacca.

Questa cosa la avrebbero fatta con noi o senza di noi. Chi resta fuori è praticamente carne da macello.

Io il mio Milan voglio che continui ad esistere. Le cose cambiano, bisogna adattarsi. Triste ma è così.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
capite che non c'era possibilità di rifiutare? Il Borussia ha titubato e ora si attacca.

Questa cosa la avrebbero fatta con noi o senza di noi. Chi resta fuori è praticamente carne da macello.

Io il mio Milan voglio che continui ad esistere. Le cose cambiano, bisogna adattarsi. Triste ma è così.

No, questa cosa l'hanno fatta PER NOI. E' diverso il concetto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se la news troverà conferme ci dice tantissimo della situazione. Borussia quindi fuori dall’elite.
Da questa news leggo “fretta”. Moltissima fretta. Vuol dire che alle titubanze del Borussia si è subito andati in cerca di un’opzione. A mio parere si vuole iniziare il torneo prima di subito.
Mancano soldi e questo torneo risolverebbe le grane di tanti club

Esatto..i club sono alla canna del gas e non possono attendere
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Bayern, Lipsia e Porto si unirebbero agli altri 12 club fondatori.
Il Bayern dunque, dopo un’iniziale titubanza, avrebbe deciso di entrare nel progetto.
Salirebbero a 15 i club fondatori.

Certo che il lipsia della Red Bull e' scandaloso, e il dortmund no. Il Dortmund ha 10 x piu' tifosi del Lipsia e' anche la mia preferita in germania.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Anche se, in questo momento, la manna dal cielo è per Juve e Inter che erano veramente alla canna del gas.

Si ma loro al Champions la giocano piu o meno stabilmente. Per certi versi cambia poco sul piano sportivo, tanto sul piano economico.

Per noi cambia tutto proprio, sotto ogni aspetto economico e sportivo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Certo che il lipsia della Red Bull e' scandaloso, e il dortmund no. Il Dortmund ha 10 x piu' tifosi del Lipsia e' anche la mia preferita in germania.

Il Borussia Dortmund ha appena tagliato il 10% di tutti gli stipendi, sta in crisi profonda
non capisco come pensi di tenere Haaland, lo venderà per autofinanziarsi
non ha più tanti giocatori richiesti come prima, è l'unico per far soldi pesanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>