Bayern e Dortmund dicono no alla Super League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Io suppongo ci sarà una superlega2 con le "big" escluse che darà diritto ad entrare in superlega1 con meccanismo di promozione - retrocessione (escluse le 15 ovviamente)

Secondo me no, questo davvero ucciderebbe l'interesse dei campionati. E' più probabile che si faccia:
- Vincitore CL
- Vincitore EL
- 3 dai Vincitori campionati maggiori (Spagna, Francia, Italia, Germania, Inghilterra) se diversi da fondatori

Da questi fai uscire i 5 invitati ogni anno, ovviamente se non arrivi a 5 scendi di posizione in campionato (es: prendi le seconde) e se ti trovi in situazioni che non riesci a discriminare gli fai fare uno spareggio.
`
`

Isao

Active member
Reaction score
17
Secondo me no, questo davvero ucciderebbe l'interesse dei campionati. E' più probabile che si faccia:
- Vincitore CL
- Vincitore EL
- 3 dai Vincitori campionati maggiori (Spagna, Francia, Italia, Germania, Inghilterra) se diversi da fondatori

Da questi fai uscire i 5 invitati ogni anno, ovviamente se non arrivi a 5 scendi di posizione in campionato (es: prendi le seconde) e se ti trovi in situazioni che non riesci a discriminare gli fai fare uno spareggio.

In caso di accordo con la uefa la mia superlega2 sarebbe praticamente la champions..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,180
Io suppongo ci sarà una superlega2 con le "big" escluse che darà diritto ad entrare in superlega1 con meccanismo di promozione - retrocessione (escluse le 15 ovviamente)

Esatto 1 dei 5 posti sarà dato a chi vince la coppa dell'uefa. Gli altri 4 esempio con un torneo tra le migliori classificate di Italia Inghilterra Spagna e le vincitrici di Francia Germania Portogallo Olanda...poi si vocifera già che le squadre che vorrebbero aderire siano 30...

Reaction score
713
Il Bayern comanda in Germania con il Borussia che è la sua succursale per l'Europa che gli prepara i calciatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto