Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bayern campione d'Europa 2020. Record assoluto di vittorie.
Neymar è uno dei più grandi bluff del calcio moderno, ma già lo si sapeva. Delusione Mbappè.
Vittoria meritata del Bayern, soprattutto per il percorso effettuato, anche se stasera hanno avuto una buona dose di fortuna
Buffon è stato penso uno dei portieri più forti della storia. Nel suo apice sicuramente molto più forte di Neur, che è un fenomeno. Come uomo però non c'è storia, Neur è tutto un'altra persona, un vero signore. Quindi godo come un riccio nel vedere lo schifoso gigibet a zero Champions.
Oggi ci hanno raggiunto come numero di finali giocate, 11, noi non andiamo in finale dal 2007, non giochiamo la champions dal 2014 e, se ci va bene, ci torneremo dopo 7 anni. Insomma un crollo totale.
Noi oggi siamo fuori da ogni discorso,alcuni quasi neanche ci conoscono tra i calciatori e tra le nuove generazioni di bambini,siamo all'80mo posto del ranking,dietro anche a squadre della Bielorussia e del Kazakistan,cioè,ma veramente ancora troviamo la forza e la voglia di parlare di Milan?