Battuta Silvio:"Mi riprendo il Milan coi 500 milioni di Vivendi".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il Messaggero in edicola oggi oggi, 26 ottobre 2017, riporta una battuta di Silvio Berlusconi fatta in Trentino, nel corso di un convegno di Forza Italia:"... Con quel soldi magari mi ricompro il Milan": Berlusconi, con la battuta, si riferisce ai 500 milioni di euro che Vivendi dovrebbe versare a Fininvest per evitare la causa.
E perché Li dovrebbe svenderglielo? Nessuna battuta, qui. :)

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Non mi stupirei se i soldi dei cinesi siano i suoi...tutti questi misteri avrebbero un senso.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ormai il tifoso milanista è affetto da paranoia e isterismo. Anche quando compreranno Cristiano Ronaldo, vedrete sempre i cinesi come finti e Berlusconi in procinto di fare l’ennesimo teatrino per riprendersi il Milan, a prezzo di saldo poi guarda caso.
E sarà sempre così finché non morirà.

AllanX

New member
Reaction score
6
Il Messaggero in edicola oggi oggi, 26 ottobre 2017, riporta una battuta di Silvio Berlusconi fatta in Trentino, nel corso di un convegno di Forza Italia:"... Con quel soldi magari mi ricompro il Milan": Berlusconi, con la battuta, si riferisce ai 500 milioni di euro che Vivendi dovrebbe versare a Fininvest per evitare la causa.

A questo punto mi auguro che quella causa la perda malamente...
Magari anche con un cospicuo risarcimento danni per Vivendi in modo da evitare ogni rischio.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
109

Tanto a vivendi i soldi li versa lo stato per riprendersi la rete telecom lasciata a loro per due spicci...
Salveremo la patria! Zac una bella legge del nuovo governo di FI. Firma, gira e incassa. A mandrakata stile B.

Il milan in tutto ciò potrebbe essere già merce di scambio, come contenuto del futuro maggior network europeo.
Vive la france.....

Reaction score
383
l'ho scritto in un altro post...Berlusconi in campagna elettorale utilizzerà lo slogan ricompro il Milan per riportarlo in alto...tutte queste storie sui cinesi non ultima il fatto che non pagano i fornitori sta preparando il terreno per la campagna elettorale..

Alto