Battuta Silvio:"Mi riprendo il Milan coi 500 milioni di Vivendi".

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Vorrei però che Han e/o Yonghong gli tappassero la bocca una volta per tutte, già la stampa ci da addosso da mesi, se poi sto vecchio rimbambito ci mette del suo non avremo tregua per anni...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,653
Il Messaggero in edicola oggi oggi, 26 ottobre 2017, riporta una battuta di Silvio Berlusconi fatta in Trentino, nel corso di un convegno di Forza Italia:"... Con quel soldi magari mi ricompro il Milan": Berlusconi, con la battuta, si riferisce ai 500 milioni di euro che Vivendi dovrebbe versare a Fininvest per evitare la causa.

Un uomo che ormai mette una tristezza incredibile..

Reaction score
1,135
Il Messaggero in edicola oggi oggi, 26 ottobre 2017, riporta una battuta di Silvio Berlusconi fatta in Trentino, nel corso di un convegno di Forza Italia:"... Con quel soldi magari mi ricompro il Milan": Berlusconi, con la battuta, si riferisce ai 500 milioni di euro che Vivendi dovrebbe versare a Fininvest per evitare la causa.
1) Il giornale stesso parla di battuta e noi conosciamo bene come al nostro venga facile fare battute.
2) Intanto va visto se Vivendi alla fine dovrà veramente versare quei 500 milioni.
3) Se anche dovesse versarli sono di Fininvest. E lui li sottrarrebbe dal bilancio di Fininvest per ricomprarsi il Milan, dopo che la famiglia di Milan come palla al piede di Fininvest non vuol neanche sentirne parlare?
4) Anche se andasse a buon fine quanto sopra, occorrerebbe la volontà degli attuali proprietari, che, semplicemente potrebbero non essere interessati a vendere.
E poi, ragazzi, tutte le altre difficoltà tecniche, burocratiche ed economiche che rendono questa ipotesi irrealizzabile sono state sviscerate in tutti i modi anche da gente del mestiere... se vogliamo farci pippe mentali, peggio per noi, si vede lontano un miglio che vuole sfruttare il nome del Milan fino in fondo per la sua (speriamo ultima) campagna elettorale - tra l'altro - per quanto mi riguarda, ottenendo l'effetto contrario, e dai commenti degli altri fratelli rossoneri sul forum penso di essere in buona compagnia.

Reaction score
975
Sarebbe il colmo , sarebbe la presa per il C più grande della storia e come ha scritto qualcuno ieri saremmo difronte al più grande GENIO degli ultimi 30 anni.

Compri una cosa a 0 la usi e abusi per i tuoi scopi per 30 anni la vendi a 1 miliardo di volte il suo valore la ricompri a metà del prezzo... sarebbe geniale.

Ripeto , impossibile ma se lo facesse sarebbe il più grande genio criminale della storia degli ultimi 30 anni.

Ritrovandosi poi la squadra decisamente migliorata rispetto a quando l'ha lasciata

krull

New member
Reaction score
28
Mi sembra più una roba elettorale ma l' emorroide è lì e dà fastidio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670

benefici-dello-sbadiglio-640x427.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Sarebbe il colmo , sarebbe la presa per il C più grande della storia e come ha scritto qualcuno ieri saremmo difronte al più grande GENIO degli ultimi 30 anni.

Compri una cosa a 0 la usi e abusi per i tuoi scopi per 30 anni la vendi a 1 miliardo di volte il suo valore la ricompri a metà del prezzo... sarebbe geniale.

Ripeto , impossibile ma se lo facesse sarebbe il più grande genio criminale della storia degli ultimi 30 anni.

Fate come vi pare. Ma questo è anni luce avanti.

Alto