Battiston:"Basta scuole, ecco i numeri. Passare alla DAD".

Reaction score
6,067
Questi maledetti al governo sono capaci di far infettare tutta l'Italia piuttosto che chiudere le scuole ed ammettere di aver fatto una cag*ata colossale. Se ripenso che sono stati tutta l'estate a disquisire sui banchi con le rotelle....La Azzolina va fermata prima di subito, è un soggetto estremamente pericoloso.

Pensa che in qualche altro topic ho letto che il governo non ha colpe :asd:

Reaction score
37,852
Il fisico Battiston punta ancora il dito conto le scuole per l'aumento dei contagi. Ecco le dichiarazioni"Le scuole sono un amplificatore dei contagi. Bisogna passare al più presto alla DAD Iil ritmo di crescita degli infetti tra gli studenti è 2,65 volte (+265%) più alto che per il resto della popolazione, quello del personale docente è esattamente il doppio (+200%), quello del personale non docente è 1,67 volte (+167%) più alto del resto della popolazione italiana! Con la riapertura delle scuole abbiamo messo il turbo all'epidemia"".

Potremmo mettere il motore ai banchi e fuggire al contagio.
Non ammetteranno mai mai mai i loro errori.

Dopo #fattiunaperitivo, ecco #lascuolaèsicura.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Il fisico Battiston punta ancora il dito conto le scuole per l'aumento dei contagi. Ecco le dichiarazioni"Le scuole sono un amplificatore dei contagi. Bisogna passare al più presto alla DAD Iil ritmo di crescita degli infetti tra gli studenti è 2,65 volte (+265%) più alto che per il resto della popolazione, quello del personale docente è esattamente il doppio (+200%), quello del personale non docente è 1,67 volte (+167%) più alto del resto della popolazione italiana! Con la riapertura delle scuole abbiamo messo il turbo all'epidemia"".

Non vogliono chiudere le scuole perché la ritardata al ministero piange. O forse hanno paura che si dimetta scatenando una crisi di poltrone di cui hanno paura. Che credo sia il motivo più probabile. Questi pensano alle poltrone durante una crisi economica e sociale gravissima.

Che poi non c'è bisogno di un fisico per capire che aprire le scuole era un totale idiozia. Chi a scuola non si è preso almeno una volta una malattia? Credo tutti. Che io ricordi a scuola presi il morbillo, e 4 o 5 volte l'influenza. Credo che perfino chiunque abbia preso i pidocchi li abbia "trovati" a scuola, sfido chiunque, che non viva in un mondezzaio, a prendersi i pidocchi in un luogo diverso.

E invece devo leggere che "il gobierno no a colpeh, è colpa dei 'taliani". Non so se chi dice ste ********* sia più stupido, più *********, più in malafede o più servo. Penso tutte e 4 contemporaneamente, un bel cocktail di disagio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
Anche Crisanti si accoda:"Scuola problema serissimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,644
Anche Crisanti si accoda:"Scuola problema serissimo".

E come al solto, l'allarma lo diamo solo quando i buoi sono scappati.

Per mi chiedo: ok che molti tra gli addetti ai lavori sono schiavi del sistema. Però, santo Dio, è possibile che l'italiano medio non si è mai posto il problema delle scuole? Anzi, per molti erano/sono sicurissime!1!1!

Uno non è che pretende tessere Mensa. Ma qui non c'è manco l'abc.

Alto