Ma come è possibile che escano tutte queste cose? Chi le fa uscire? Ma che indagini sono... per carità, lui uno scemo, ma mi sembra che chi gli è stato intorno fosse infinitamente più furbo, scrocco e sgamato di lui.
Poi boh, prostituzione minorile... qui mi sembra che anche la prostituta abbia scelto e dato l'ok per Bastoni. Quindi ok... è stata pagata (da verificare) ma non obbligata, no?
Che leggi folli che abbiamo, oggi ti incastrano come vogliono.
ma infatti, nessuno lo può dire pubblicamente, ma è chiaro che da un parte c'è il ventenne single pieno di soldi che vuole tromb... e dall'altra una 17enne e 10 mesi che vuole il ragazzo ricco da tromb... e magari spolpare economicamente con regali e cene.
tre quarti delle mogli dei calciatori, madri dei loro figli cos'erano? Erano ragazze giovanissime attratte da fama, denaro e bei giovani ragazzi in forma. Alle quali poi è andata bene perchè ANCHE caratterialmente sono probabilmente piaciute al calciatore.
Poi ovvio che in Italia, il Paese dei furbi, c'è sempre uno più furbo che ti "sfrutta". La ragazza sfrutta Bastoni e il suo portafoglio, l'agenzia sfrutta le ragazze come questa e fa come l'app tinder ad alto livello. Bastoni fa la figura del fesso, quello meno furbo di tutti. Anzi, proprio lo stupido che pagherà la ragazza con cene, regali, ecc e pagherà l'agenzia per il servizio da intermediario.
Io comunque mi tengo lontano dal giudicare chiunque. Come al solito in Italia quando si vuole, si è campioni della discesa giù dal pero.