- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 41,123
- Reaction score
- 4,025
Non c'è nessuna possibilità fisiologica che Donnarumma, per età, potenziale e ruolo, scenda sotto i 60 milioni di valutazione. Al netto di magheggi con Raiola che non sappiamo, ovviamente.
Quei soldi devono essere reinvestiti in un gruppo di giocatori credibili attualmente assenti, perché purtroppo dei 10 nuovi arrivati la scorsa estate si sono rivelati portanti per il progetto a mala pena 3-4, e sempre inadeguati come Montolivo, Locatelli, Antonelli, Abate e soci fanno parte della rosa.
Il problema è che quell'inadeguatezza si fa largo anche per il rimpiazzo di Gigio, ovvero un giocatore che già godeva di inspiegabile credito quando era almeno semovente, ma che nella versione attuale è ormai nei pressi di un comodino.
Quindi alla rosa attuale già piena di buchi e deficienze aggiungiamo un altro punto debole nel portiere con Reina, ed in più mortifichiamo il monte ingaggi liberato dalla Raiolata col suo stipendio ugualmente fuori mercato senza nemmeno ricreare un circolo virtuoso per avere un'entrata come appunto Donnarumma.
In attesa che arrivi il resto, siamo già più deboli di quest'anno pur senza che Gigio abbia mostrato poi tutta questa crescita. Figuriamoci se tutti quei soldi li investiamo su un solo giocatore d'attacco, vorrebbe dire affossarci anche per anni nella mediocrità, anche al netto di qualche quarto posto fine a se stesso e senza la prospettiva di cui abbiamo bisogno.
Ciao [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] sai che apprezzo molto i tuoi interventi che vedo molti simili a quelli di Mr Bottoni che spesso intervistavamo a Radio Rossonera.
Però non capisco la conclusione. Come la risolviamo ? un rimpiazzo a Donnarumma va acquistato e se come pare andrà via anche il fratello Reina potrebbe essere il secondo. Stipendio, le nostre sono supposizioni perchè stiamo a quanto dicono i giornali. Aspettiamo conferme.
Io concordo con te la sono anche reale sui nostri maledetti problemi a fare gol.