Basta con i 4 attaccanti

Reaction score
5,232
Ok, ti ho messo sopra la difesa a 4
Centrocampo: Pulisic Fofana Rejnders Theo
Attacco: Abraham e Felix

secondo me oggi l’unico modulo che possiamo fare è un 433 con 3 uomini in mediana e uno dei 3 davanti che torna. Almeno ne abbiamo 3 in mezzo (quei 2 che giocano sempre prima o poi li ricoverano)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,340
secondo me oggi l’unico modulo che possiamo fare è un 433 con 3 uomini in mediana e uno dei 3 davanti che torna. Almeno ne abbiamo 3 in mezzo (quei 2 che giocano sempre prima o poi li ricoverano)
A parte che non mi piacerebbe comunque vedere un tridente davanti perché ne ho le palle piene di vedere Leao e Pulisic sulla linea laterale lontanissimi dalla porta,
Il problema principale sarebbe che non abbiamo un terzo centrocampista vero. Ne di qualità, ne di sostanza.

Nel 433 sei obbligato a schierare uno tra Loftus (mai sano) e Musah.
Ma qui c'è bisogno di uno che sappia giocare palla. Che la sa fare viaggiare. Ci vuole un giocatore con le palle. Con un alto tasso tecnico. Che sappia dare geometrie.
O se proprio non possiamo prenderne uno così, serve almeno uno con tanta sostanza e piedi non troppo quadrati.

Noi non abbiamo né uno né l'altro

Jino

Senior Member
Reaction score
6,806
il fattore campo ieri e' stato assolutamente determinante, sia per il tifo che per la pioggia. Ma il pareggio dovevamo portarlo a casa per poi giocarci tutto a San Siro. Ora e' durissima, siamo praticamente fuori.

Hanno giocato meglio di noi, ma noi abbiamo perso per una papera di Maignan, giocando su un campo di patate pesantissimo contro una squadra che ha messo un pulman davanti la porta.

Io tutto questo dramma non ce lo vedo, senza quella papera finiva zero a zero una gara come quella di ieri.

A San Siro sarà altra musica.

Reaction score
9,293
Hanno giocato meglio di noi, ma noi abbiamo perso per una papera di Maignan, giocando su un campo di patate pesantissimo contro una squadra che ha messo un pulman davanti la porta.

Io tutto questo dramma non ce lo vedo, senza quella papera finiva zero a zero una gara come quella di ieri.

A San Siro sarà altra musica.
Intanto la papera c'è stata. Quindi o se è i ma servono a niente.mi sa che se hai visto pullman non hai visto la partita

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
234
con la rosa che abbiamo l'unico cambio che puoi fare è passare al 4-3-3 con 3 centrocampisti Musah Fofana Rejinders Uno li davanti va tolto, il 4-2-4 è insostenibile

Reaction score
9,293
Se Concecao è intelligente ( cose di cui si nutrono seri dubbi) muo.re con le sue idee. Non ha senso farsi licenziare per fare un calcio che non è il suo

Jino

Senior Member
Reaction score
6,806
Intanto la papera c'è stata. Quindi o se è i ma servono a niente.mi sa che se hai visto pullman non hai visto la partita

Quanto ci hanno messo sotto? La prima mezz'ora? Fine... per il resto hanno fatto un'ottima partita difensiva provando a ripartire.... guarda che questi qui negli ultimi anni si sono presi diversi scalpi di big europee.... pensavamo di andare in Olanda in gita scolastica?

Dai... ci sta di andare in trasferte cosi insidiose e soffrire...

Il problema sono questi continui errori individuali clamorosi che ci condizionano partite e risultati... vedi Zagabria, vedi Rotterdam.... è complicato dover sempre ribaltare partite per errori cosi gravi.....

Ripeto, la qualificazione con il ritorno in casa è tutto nelle nostre mani, non certo degli avversari.

numero 3

Member
Reaction score
1,910
Ripeto dal commento sopra.

Questa era la panchina:
Matteo Gabbia
Fikayo Tomori
Davide Bartesaghi
Filippo Terracciano
Samuel Chukwueze
Tammy Abraham
Francesco Camarda

Chi avrebbe dovuto giocare ragazzi??? Terracciano come regista???
La polemica sui quattro in campo ieri è talmente assurda da essere ai limiti del surreale, perchè non c'erano alternative anche volendo!!!

Il goal iniziale ha indirizzato la partita ovviamente, ma non è tutto.
Per me facciamo fatica ancora ad avere un'identità per tutta la partita, si riesce solo a sprazzi.
Con la qualità che abbiamo adesso questo basta anche per vincere le partite, ma con fatica.

La colpa e' sempre della mala gestione societaria, regalare Brescianini Pobega e per ultimo Zeroli e Bennacer ti porta poi in situazioni di emergenza come a Rotterdam , certe cose vanno previste .

Alto