- Reaction score
- 15,685
non ne dubito, ma io te ne posso fare molti di più come rilevanzati potrei fare 3000 esempi di "opinioni" che non hanno senso di esistere e che io chiamo "balle". ma non mi va...
con la differenza che io ti porto pure la gente che decide, il che se permetti è molto più grave dell'uomo di strada...
abbiamo il ministro attuale dell'ambiente che dice di non capirne nulla e di aver letto la sera prima sull'argomento, eppure fa l'opinionista e prende soldi come responsabile di tale dicastero
un ex premier che diceva saremmo morti o avremmo ucciso altri senza vaccino, una cosa mai sentita in nessun paese tranne Tajikistan e Turkmenistan
degli ex ministri che ripetevano ogni volta che saremmo tornati alla normalità grazie al green pass, concetto inesistente in tanti paesi nel mondo tornati alla normalità ben prima di noi
anni di covid con sindaci che facevano lotte ai propri cittadini per essere i garanti della sanità sul territorio
tutto senza alcun motivo logico, non c'è una singola azione motivata oggettivamente se non per paura irrazionale
e l'elenco sarebbe infinito
questa è gente che opina e decide le nostre vite...questo mi spaventa molto di più di chi rifiuta il sangue dei pro vax