Bassetti:"Calcio? Giochi chi è vaccinato e senza sintomi".

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Amico però non è che possiamo continuare a dire "abbiamo il 90% di vaccinati" e non riconoscere che quel numero c'è grazie alla enorme campagna mediatica e a regole molto coercitive..altrimenti temo avremmo almeno un 20% in meno di gente vaccinata, forse anche meno.. Quindi si deve continuare a spingere su queste regole dato che purtroppo i vaccini attuali vanno ripetuti..ad oggi credo siamo nella fase di accettare i contagi, ma controllare la situazione degli ospedali.. Non credo manchi Molto alla fine di tutta questa storia
max tre settimane e i contagi scenderanno per forza di cose...siamo 58 milioni in Italia e viaggiamo al ritrmo di 200 mila contagiati al giorno, senza contare i contagiati non tamponati che saranno il triplo. Raggiungeremo l'immunità di gregge a breve
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,238
Reaction score
4,368
il vaccino salva le vite
Il vaccino salva le case farmaceutiche, il fake obbligo non dichiarato gli garantisce la massima immunità.
Avanti, pecoroni.
Continuiamo a contare i morti, i vecchietti, i malati gravi, ma salviamo le vite delle persone che non sono nelle stesse condizioni ma vengono trattate come se lo fossero.
Il mondo e la società civile è davvero al collasso, queste case farmaceutiche diventeranno più potenti degli stati e bisognerà fare quello che diranno loro, le persone verranno messe nelle condizioni di non poter fare altrimenti e quando saranno ben abituate finirà lo show, si passerà ad una nuova normalità, più "leggera", con i morti di sempre, le mascherine di sempre e le limitazioni sociali, GRAVI, di sempre, nonostante la salvezza in atto, i vaccini sperimentali.
L'importante ora è che quella minima parte che potrebbe mettersi contro diminuisca ancora, quando la % di non allineati sarà infinitesimale beh, il popolo sarà stato finalmente consegnato alle case farmaceutiche e con questa tecnica della rana bollita in atto ci arriveremo, forzatamente, per salvare VITE e garantire comunque morte, o difficoltà, perché nessuno verrà lasciato indietro, lo dicevano i bugiardoni, ma non per essere salvato, ma per essere consegnato alla scienza.
 
Alto
head>